Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autoradio Ford Focus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Autoradio Ford Focus

Ho letto che siete espertissimi quindi chiedo.
    Ho una Focus a cui vorrei sostituire l'autoradio originale doppio din con una che abbia almeno gli MP3 o meglio se possibile vorrei usare quella che ho per sentire anche gli MP3 caricati da altra fonte. C'e' questa possibilità secondo voi?
    Last edited by GIBERMAUU; 17-04-10, 13:38.

• Font Size
    certo....
    ci attacchi un parrot come questo
    Questo sito web è in vendita! parrotshopping.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, parrotshopping.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

o questo
    Questo sito web è in vendita! parrotshopping.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, parrotshopping.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

e in più hai anche il vivavoce

Comment

• Font Size
      cIOE' IN PRATICA QUESTO MI LEGGE IL MIO CELL CON mp3 SOPRA E ME LI FA SENTIRE?
      iL PROBLEMA è CHE IL cd6000 della mia focus non ha uscite aux
      Me sa che non c'ho capito na fava ve'?

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        cIOE' IN PRATICA QUESTO MI LEGGE IL MIO CELL CON mp3 SOPRA E ME LI FA SENTIRE?
        si fa anche quello, te li fa sentire via bt, oppure ci attacchi una usb alla centralina, oppure un ipod
        in dotazione hai il joystick e un minimonitor a seconda del modello che scegli, e ti cerchi la musica ascoltandola attraverso il tuo impianto.
        certo ? che se non hai dimestichezza, dovrai farti fare il tutto da un installatore che non ti freghi i soldi....
        almeno con questo fai tutto.

Comment

• Font Size
          se non hai l'ingresso aux ti ci vuole una centralina ausiliaria che te lo simuli

la trovi qui

altrimenti dovresti farmi vedere quale ? la tua radio

l'ultima non credo, immagino sia quella di mezzo, quindi potresti installare una dension gateway 300, per leggere usb e ipod, ma sempre sui 200 spendi, senza bluetooth vivavoce

Comment

• Font Size
            Se è la prima mi sa che non la puoi sostituire con un doppio din ... perchè non è doppio din
            Last edited by amon77; 17-04-10, 22:06.

Comment

• Font Size
              Allora grazie intanto della pazienza.
              L'autoradio ? questa:

Da quel poco che mi sono riuscito ad informare pare esita un cavo che trasforma in uscita qualcosa da dietro la radio e ci puoi attaccare tutto.
              Mah, di queste cose ci capisco ben poco, solo prima di scassinare mezza plancia volevo vedere se riuscivo ad adattare qualcosa, l'alternativa ? cambiarla con una doppio din perdendo forse i comodi comandi al volante.
              Tu che dici?

Comment

• Font Size
                Io avevo questa autoradio e purtroppo la misura è leggermente inferiore ad un doppio din. Se decidi di sostituirla devi prendere un singolo din e semmai mettere una mascherina tipo phonocar.

In alternativa, secondo me migliore, esistono dispositivi che sfruttano il collegamento per il cd-charger a cui puoi attaccare ipod, mp3 ecc.

Comment

• Font Size
                  allora... ho guardato come è fatta questa centralina che simula l'ingresso aux...
                  e non puoi attaccarci nulla perche non ha l'ingresso da 3,5mm (quello delle cuffie)
                  dunque l'unica alternativa è quella di mettere una dension gateway,
                  qui sotto trovi il link per le tabelle di compatibilità

se proprio non si riesce a far nulla....
                  ho un clarion con monitor a scomparsa e lo vendo a 300 euro, ha un anno circa, con porta usb e dock per ipod, e ti togli la paura ;-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by amon77 View Post
                    Io avevo questa autoradio e purtroppo la misura ? leggermente inferiore ad un doppio din. Se decidi di sostituirla devi prendere un singolo din e semmai mettere una mascherina tipo phonocar.

In alternativa, secondo me migliore, esistono dispositivi che sfruttano il collegamento per il cd-charger a cui puoi attaccare ipod, mp3 ecc.

Grazie ad entrambi.
                    Interessante questa soluzione del cd changer per attaccarci un aux, ne sapete di piu' mi pare la soluzione piu' veloce semplice ed economica

Comment

• Font Size
                      il problema è che il tipo di aux che vai a creare con la centralina su quel modello di autoradio non va bene per i player mp3 se hai intenzione di usarli attaccandoci il jack cuffie...
                      andrebbe bene se hai in mente di attaccarci un lettore mp3 esterno con uscite RCA, quindi da amplificare....
                      in altre parole, non è proprio semplice.
                      in definitiva, se devi smazzarti di centraline, cazzi e mazzi vari spendendo 200 e piu euro, tanto vale cambiare autoradio

Comment

• Font Size
                        gia' mi sa che hai ragione, chiaro! Grazie.

Comment

X
                        Working...
                        X