Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigliatemi un autoradio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigliatemi un autoradio....

mi sa che devo proprio cambiarlo,che sfiga,ero riuscito a sistemarlo con un pugno,ma ora sta perdendo colpi.

a sto punto metto su un autoradio con BLUTUT e ho finito di tribolare con l'auricolare.

dai 50 ai 100 euro compreso montaggio e lavaggio auto con selvaggia!

avanti popolo,ditemi!!!

• Font Size
    oh grazie per le risposte,dovrò scegliere tra i 1000 modelli che mi avete elencato....

Comment

• Font Size
      non so se abbia il bluet...

sul sito di MW ci sono questi alpine....rapporto qualit? prezzo molto buono!!! (non sono un espertone ne di Alpine, che molti dicono essere il top come marchio...ne di car entertainment)

il CDE 101 Rm...

se lo ? preso un mio amico per natale....lo puoi scegliere con frontalino in diversi colori...

ho visto ora....lo mettono 139....un po' fuori budget....

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        oh grazie per le risposte,dovr? scegliere tra i 1000 modelli che mi avete elencato....

Personalmente io consiglio Alpine sopratutto per la resa sonora anche con casse scrause,mi piacciono parecchio i bassi che sono belli potenti ma sempre molto puliti.

Purtroppo essendo fuori dal giro da un bel p? non ho idea dei modelli attuali,ma so che un'amico ha preso qualche tempo fa un'Alpine in offerta da MW a circa 100? con BT e va benone.

Comment

• Font Size
          Se vuoi un'autoradio cd\mp3\usb e bluetooth per nn allontanarti dal budget e nn prendere una cinesata immonda, cerca la LG LAC7900RN. Con Alpine, kenwood, jvc ecc... spendi molto di pi?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ringers View Post
            Se vuoi un'autoradio cd\mp3\usb e bluetooth per nn allontanarti dal budget e nn prendere una cinesata immonda, cerca la LG LAC7900RN. Con Alpine, kenwood, jvc ecc... spendi molto di pi?.
            questa ? un ottima risposta!! grazie!

Comment

• Font Size
              Compra l'alpine base... con presa USB... per il BT.. non so..

Comment

• Font Size
                L'Alpine base nn ha il bluetooth. La prima che lo ha ? la CDE103RBT ma va sui 190?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ringers View Post
                  L'Alpine base nn ha il bluetooth. La prima che lo ha ? la CDE103RBT ma va sui 190?
                  cmqe l'autoradio che mi ? andato fuori di melona ? proprio un alpine

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    cmqe l'autoradio che mi è andato fuori di melona è proprio un alpine
                    Bè, anche lì ci vuole un pò di fortuna... Cmq, da operatore del settore (e rivenditore Alpine) ti posso dire che purtroppo ultimamente Alpine sta vivendo un pò sugli allori nel senso che il gap di prestazioni che (forse) una volta c'era con gli altri marchi, oggi nn solo è azzerato ma su alcuni prodotti sono decisamente indietro. Insomma "nn è più l'Alpine di una volta".
                    Last edited by Ringers; 04-01-10, 20:40.

Comment

• Font Size
                      ciao ring..dato che sei rivenditore alpine ti facc una domanda...quanto viene il frontalino nuovo di un alpine9812rb???

pippo scusa per l'ot

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabio2t View Post
                        ciao ring..dato che sei rivenditore alpine ti facc una domanda...quanto viene il frontalino nuovo di un alpine9812rb???

pippo scusa per l'ot
                        Ciao, i ricambi alpine si possono avere solo attraverso la KS Srl di Milano, fai una mail a loro. Nn credo che per? sia conveniente...

Comment

• Font Size
                          ok..grazie!

Comment

• Font Size

140 euro, doppia porta usb, una davanti e una dietro....
                            piu di cos?.....
                            Last edited by stecca975; 11-01-10, 22:54.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stecca975 View Post
                              http://www.granbazaar.it/prodotti/au...x-kd-r801.html

140 euro, doppia porta usb, una davanti e una dietro....
                              piu di cos?.....

grande,grazie!!!

Comment

X
                              Working...
                              X