Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigliatemi un autoradio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ottimo acquisto!

Comment

• Font Size
      Presto torneremo online con il nostro nuovo sito e tantissime offerte!   potete contattarci al numero 055 354979 o per mail a info@caraudio.it Attivo il nuovo servizio WhatsApp al numero +39 351 5561161

questo fa paura come potenza e suono

Presto torneremo online con il nostro nuovo sito e tantissime offerte!   potete contattarci al numero 055 354979 o per mail a info@caraudio.it Attivo il nuovo servizio WhatsApp al numero +39 351 5561161

Comment

• Font Size
        Originally posted by oscarpro View Post
        se guardi le specifiche di quella che ho postato...
        troverai che ha 3 uscite pre, di cui una dedicata al controllo diretto del subwofer

insomma, con poco si ha una autoradio ben completa, che non ha nulla da invidiare ad alpine, nulla contro alpine, ma credo abbia un senso sceglierla se si spende almeno sopra i 500 e piu euro per una sorgente, a patto che ce ne siano altri 3000 per ascoltarla

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975 View Post
          http://www.granbazaar.it/prodotti/au...x-kd-r801.html

140 euro, doppia porta usb, una davanti e una dietro....
          piu di cos?.....
          In Austria ne ho prese 3 di JVC prima di natale (non sto modello... quelli un pelo sopra) a 100euro l'uno per cessata attivit?.... Con anche lettore SD.... Pensavo facessero cagare.... invece son pentito di essermi tenuto la mia sony e aver venduto fuori le JVC...

Comment

• Font Size
            Le JVC come rapporto qualita' prezzo e se non hai un impianto di alto livello vanno bene
            Si trovano anche a poco..

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Le JVC come rapporto qualita' prezzo e se non hai un impianto di alto livello vanno bene
              Si trovano anche a poco..
              Fidati che se hai un'impianto di alto livello, una JVC (ovviamente non da 200euro) tiene benissimo il passo!!!

Comment

• Font Size
                Eh.. tutto dipende dal livello di malattia
                Se sei fissato a livelli alti, JVC ha i suoi limiti.. se vai a vedere gare di SQ, esistono quasi solo Alpine.. e qualche Pioneer..
                Intendiamoci, magari uno che non ha l'orecchio abituato non nota differenze abissali.. ma gli Alpine sono molto analitici, precisi e puliti

Comment

• Font Size
                  Nelle gare di SQ (a livello europeo) lo stato dell'arte ? il processore UCS PRO abbinato ad una radio con un bel pre a 5v, Alpine o JVC poco importa... il resto ? fuffa

Comment

• Font Size
                    quoto sulla qualità jvc... passato da pioneer a jvc e indietro non ci tornerei!

Comment

• Font Size
                      ...e clarion???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ringers View Post
                        Nelle gare di SQ (a livello europeo) lo stato dell'arte ? il processore UCS PRO abbinato ad una radio con un bel pre a 5v, Alpine o JVC poco importa... il resto ? fuffa

Ot: Di che circuito anche europeo stai parlando?
                        Di ucs pro ne ho sentiti parecchi e in varie salse, ne ho avuto uno per prova e non mi ha mai entusiasmato e secondo me ? molto meglio il processore alpine.
                        Anche se resto amante del passivo

Comment

X
                        Working...
                        X