Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

collegare ipod a lettore cd macchina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ci ho capito nulla eheh
    grazie comunque

Comment

• Font Size
      la radio ha l'entrata usb per caso? per le chiavette usb se la ha allora puoi usare la porta usb compri l'adattatore da usb a spinotto ipod e sei apposto.. se non hai la porta usb ti attacchi

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        la radio ha l'entrata usb per caso? per le chiavette usb se la ha allora puoi usare la porta usb compri l'adattatore da usb a spinotto ipod e sei apposto.. se non hai la porta usb ti attacchi
        b? l'entrata usb sarebbe stata la soluzione migliore.Non avrei scritto il post

Comment

• Font Size
          io ho messo un cavo con uscita OUT inserendo i pin dietro l'autoradio
          collego l'ipod al cavo delle cuffie

Comment

• Font Size
            Dension Ice Link tramite il collegamento dedicato al caricatore CD ti permette di collegare anche un ipod e un supporto USB

Comment

• Font Size
              prendi due chiavette estrai l'autoradio e togliti il pensiero.. cmq sia due RCA libere deve averle.. se hai il canale AUXILIARY vai in un negozio di Elettronica in genere e compri un cavo RCA/JACK.. e sei a posto.. io l'ho cambiato giusto oggi, l'ho preso della Konig ed ? fatto stile skipass si allunga e si ritrae. 11 euro!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chris PCM View Post
                prendi due chiavette estrai l'autoradio e togliti il pensiero.. cmq sia due RCA libere deve averle.. se hai il canale AUXILIARY vai in un negozio di Elettronica in genere e compri un cavo RCA/JACK.. e sei a posto.. io l'ho cambiato giusto oggi, l'ho preso della Konig ed ? fatto stile skipass si allunga e si ritrae. 11 euro!
                ?

Comment

• Font Size
                  se mi spieghi cosa non i torna magari riesco ad esprimermi meglio..

Comment

• Font Size
                    se mi spieghi cosa non i torna magari riesco ad esprimermi meglio..
                    si scusa ma non me ne intendo anche se sono cose semplici.
                    Hai letto il mio tipo di autoradio? Si puo' fare?

Comment

• Font Size
                      dalla descrizione le due RCA compaiono quindi le hai.. il punto adesso ? sapere se hai il canale AUX o AUXILIARY se cel'hai bastano adattatore ed un cavetto.. quando premi il tasto Source, ti d? solo la radio ed il cd? controlla nel manuale se cel'hai, se la funzione Aux v? attivata (nel mio alpine si ad esempio) o altrimenti spippoletta un p? nel men? dello stereo e guarda se lo trovi..
                      al limite un altra grandissima alternativa pu? essere un bel Parrot.. ma si spende dai 100 in s?..

Comment

• Font Size
                        dalla descrizione le due RCA compaiono quindi le hai.. il punto adesso ? sapere se hai il canale AUX o AUXILIARY se cel'hai bastano adattatore ed un cavetto.. quando premi il tasto Source, ti d? solo la radio ed il cd? controlla nel manuale se cel'hai, se la funzione Aux v? attivata (nel mio alpine si ad esempio) o altrimenti spippoletta un p? nel men? dello stereo e guarda se lo trovi..
                        al limite un altra grandissima alternativa pu? essere un bel Parrot.. ma si spende dai 100 in s?..
                        provando a cambiare col tasto source non mi appare nessun aux. solo radio fm,am,e cd

Comment

• Font Size
                          nelle opzioni non ti d? nulla da attivare o disattivare?

Comment

• Font Size
                            nelle opzioni non ti d? nulla da attivare o disattivare?
                            nein purtroppo

Comment

• Font Size
                              allora devi provare a guardare se c'? qualche adattatore per il tuo stereo, per il mio della alpine l'ho pagato 25 euro mi sembra, o altrimenti ricorrere ad un Parrot..

Comment

• Font Size
                                allora devi provare a guardare se c'? qualche adattatore per il tuo stereo, per il mio della alpine l'ho pagato 25 euro mi sembra, o altrimenti ricorrere ad un Parrot..
                                ok grazie mille..anche se mi pare un'impresa un po' troppo ardua

Comment

X
                                Working...
                                X