ma il frontale si stacca?... qui d ame me lo fottono in 2 minuti se lo lascio ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio nuovo stereo-tv-dvd-mp3-caxi-mazzi
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
spera che i problemi te li dar? nei primi 24 mesi xche poi sei fottuto con queste marchette da 4 becchi, un mio amico con la tua stessa marca alla fine l'ha buttata, spendeva solo soldi x far riparare le varie rotture, il gps s'impallava, il telefono veicolare era disturbatissimo e il segnale tv scadente, purtroppo x avere una cosa seria con quelle funzioni nn si va sotto i 700 eurini
Comment
-
io mio non ha GPS...
La TV ha 4 CH in ingresso per 4 antenne separate, la TV si vede bene...poi sincer la uso solo per guardare la moto GP se sono in coda da qualche perte.
PS la TV ha antenna direzionale anche a casa, l'antennista ci perde mezza giornata a regolare una fissa, pensa te su un veicolo mobile, ne metti 4 ai 4 angoli e via...
Io guardo soprattutto DVD musicali (Concerti e VideoMIX) e fa comodo con la ragazza,almeno si distrae e si sta tutti più tranquilli
Per PONTE:
dunue il mio nessun problema, funziona bene, ci ho collegato un bel fronte Hz e un sub RF da 32cm .
ha uscite 5.1, legge solo DVD ma la serie dopo anche DVx
le foto appena le faccio...ma mi sembra che l'avevo gia messa.
vai da un'installatore buono, il mio, nonostante sia rinomato ha fatto un lavoro che non tanto mi ha convinto e l'ho smontato e rimontato
Comment
X
Comment