Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio nuovo stereo-tv-dvd-mp3-caxi-mazzi
Collapse
X
-
subito carho
acquistato e montato da http://www.caraudio.it/ dei lider del car audio
carattersitiche??
M-DVD5550R
Prezzo: 349,00 €
disp.Immediata - fine catalogo) Q.tà:
COMBI MONITOR IN-DASH
2 DIN Monitor motorizzato TFT LCD da 6,5",
DVD player (DVD Video, DVD-R/RW, DVD+R/RW,tutti i formati CD e CDV, MP3),
MULTIPAL, NTSC,
sintonizzatore TV Diversity 4ch integrato,
autoradio AM-FM, RDS.
18 Stazioni preselezionabili,
ingresso audio/video AUX,
ingresso per telecamera posteriore,
ingresso unità di navigazione (opzionale),
2 uscite audio/video,
amplificazione integrata 5x45W,
5+1 uscite amplificate Dolby digital potenza 2x45W anteriori, 2x45W posteriori, 1x45w canale centrale, il Subwoofer necessità di amplificatore dedicato connesso sul pre-out Subwoofer),
processore DOLBY PRO LOGIC II incorporato,
menu funzioni ON SCREEN DISPLAY,
Dual-Zone con doppio telecomando indipendente,
Telecomandi in dotazione,
Flangia di montaggio 2 din e cornice in dotazione,
Connettori ISO integrati
ho comrato un DVD di un concreto..i live in CD non li fanno...
Comment
-
nico caro, benchè la macrom sia un marchio ben conosciuto nel car audio, chiedere la pred dei comandi al volante è un pò troppo... Ma macrom lo ha a catalogo sto prodotto??? Di solito macrom fa diffusori e ampli, ma sorgenti... :-o
Comment
-
che io sappia non ha la predisposizione, ma se vedi sul sito loro hanno delle schede o altro che comanda il tutto...non credo sia un problema.
comunque montato ieri
A)suona da paura, la possibilità di regolare il centro frequenza per bassi ed alti ti permette di spostare lo spettro in funzione del proprio impianto.
B)si vede da paura, ho messo su un DVD di un concerto e me lo sono sparato con i pro di un DVD di un concerto (hai l'animazione che di solito fanno, senti il pubblico...) ed i contro (ti vien di gaurdarlo)
C) la TV funziona alla perfezione nonostante abbia montato solo una di quattro antenne
Macrom è entrata da poco nel campo sorgenti ed utilizza elettronica e interfaccia di ALpine...
Chiamali anche solo per chiedere info, ma ricarica il cell..ti spiega tutto e ti tiene ore al telefonoLast edited by oscarpro; 10-03-09, 16:49.
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postnico caro, bench? la macrom sia un marchio ben conosciuto nel car audio, chiedere la pred dei comandi al volante ? un p? troppo... Ma macrom lo ha a catalogo sto prodotto??? Di solito macrom fa diffusori e ampli, ma sorgenti... :-o
Comment
-
-
Comment
X
Comment