Ho da poco comprato la mia prima macchinina che sarebbe una Y E.R. alla quale per? vorrei cambiare lo stereo perch? monta ancora il mangianastri originale ed ha una cassa sconata. Ora, premetto che non ci capisco un'emerita sega, ma volevo domandarvi quale marca/prodotti comprare partendo praticamente da 0.
Quello che mi piacerebbe avere ? un suono pulito e profondo, senza per? montare il subwoofer (mi s? troppo di truzzo). Non mi interessa il volume spaccatimpani, voglio solo audio di qualit? con dei bassi decenti
Da quel poco che ho capito in giro, dovrei montare una sorgente (che sarebbe l'autoradio vero??), due woofer nelle portiere, due a fianco dei sedili post e due tweeter nel cruscotto, ed un amplificatore.
Mi consigliate una lista della spesa con relativo prezzo please?!
Quello che mi piacerebbe avere ? un suono pulito e profondo, senza per? montare il subwoofer (mi s? troppo di truzzo). Non mi interessa il volume spaccatimpani, voglio solo audio di qualit? con dei bassi decenti
Da quel poco che ho capito in giro, dovrei montare una sorgente (che sarebbe l'autoradio vero??), due woofer nelle portiere, due a fianco dei sedili post e due tweeter nel cruscotto, ed un amplificatore.
Mi consigliate una lista della spesa con relativo prezzo please?!
Comment