Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio nuovo giocattolino: JVC SH-1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche x' con tasche aggiuntive andresti a spendere una follia
    sostituire i cavi di potenza dei diffusori si sente poco (o meglio solo con orecchie fini) negli impianti di un certo tipo, in uno semplice praticamente neanche te ne accorgi sopratutto poi se nemmeno amplifichi

buoni devono essere i pre e i cavi di potenza dell'ampli soprautto devono passare in posti idonei

asp che ti mando un pm....

Comment

• Font Size
      Bello.. anche se sono pi? per Alpine!

Comment

• Font Size
        se parti con un'idea di realizzare un buon impianto, compri una buon sintoCD e non cambi i cavi per i diffusori..... mhhh
        un pezzo alla volta ma fallo fatto bene, sennò continui a smontare la macchina

Comment

• Font Size
          su un impianto di quel livello?? mmmmmm

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975 View Post
            se parti con un'idea di realizzare un buon impianto, compri una buon sintoCD e non cambi i cavi per i diffusori..... mhhh
            un pezzo alla volta ma fallo fatto bene, senn? continui a smontare la macchina
            Originally posted by l'incosciente View Post
            su un impianto di quel livello?? mmmmmm
            Vi prego mettetevi daccordo

@Incoscente: visto che la differenza di prezzo non ? alta come mi consigliavi tu mi orienterei su amplificazione di woofer + sub ... alla luce di questo conviene cambiare i cavi ?

Domanda (stupida ) si possono passare i cavi senza smontare le portiere ? No eh ?!

Comment

X
            Working...
            X