Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help attaco aux-in

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help attaco aux-in

    raga ho bisogno di una mano al volo...

    in macchina ho la presa aux-in x lo stereo... volevo sapere se esiste un cavetto che da una parte abbia il jack maschio da infilare appunto nella presa aux-in e dall'altra abbia una femmina usb da poterlo attaccare alla chiavetta usb (non lettore mp3, solo chiavetta dati)... pi? che altro perch? cos? riempirei la chiavetta di mp3 e potrei ascoltarli direttamente dalla chiavetta che ? 4 gb e ne conterrebbe un sacco!

    qualcuno di voi sa se si pu? e se esiste suddetto cavo?

  • Font Size
    #2
    Avevo visto degli schemi in rete...
    Comunque occhio che non è così semplice...
    Io ci avevo attaccato il pod... E per farlo funzionare è stata una rogna... e andava pure male...

    Comment


    • Font Size
      #3
      con la chiavetta penso non sia facilissimo...
      la presa aux-in è per collegarci direttamente un lettore "che suona" i dati non un chiavetta che memorizza i dati.



      poi lascio spazio ai tecnici

      Comment


      • Font Size
        #4
        se hai una presa aux-in ci colleghi qualsiasi sorgente musicale, ma non periferica di archiviazione
        quindi lettore ipod va bene ma solo collegato alla presa cuffie mediante cavetto con mini jack da entrambe le parti
        niente chiavette usb o quant'altro

        ma che autoradio hai?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stecca975 View Post
          se hai una presa aux-in ci colleghi qualsiasi sorgente musicale, ma non periferica di archiviazione
          quindi lettore ipod va bene ma solo collegato alla presa cuffie mediante cavetto con mini jack da entrambe le parti
          niente chiavette usb o quant'altro

          ma che autoradio hai?
          Non ? cos? automatico... Almeno con le mie autoradio che son un p? datate....
          Comunque non ? una cosa trascendentale collegar anche la USB.... Certo non rirettamente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stecca975 View Post
            se hai una presa aux-in ci colleghi qualsiasi sorgente musicale, ma non periferica di archiviazione
            quindi lettore ipod va bene ma solo collegato alla presa cuffie mediante cavetto con mini jack da entrambe le parti
            niente chiavette usb o quant'altro

            ma che autoradio hai?
            come non detto allora! ? lo stereo di serie che c'? sull'ibiza marco.. ho la presa aux-in.. ma speravo si potesse collegare anche una periferica di archiviazione.. come non detto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nicoss View Post
              come non detto allora! ? lo stereo di serie che c'? sull'ibiza marco.. ho la presa aux-in.. ma speravo si potesse collegare anche una periferica di archiviazione.. come non detto
              forse c'? la possibilit?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stecca975 View Post
                forse c'? la possibilit?
                illuminami

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La possibilità c'è.... Ma devi "dire" alal radio cosa pilotare...
                  Se attacchi solo i cavi e accendi, ad esempio il pod, la radio non passa all'acquisizione ausiliaria... O almeno nessuna di quelle su cui ho lavorato...
                  Fai una ricerca in rete... Parti dai box per collegar i pod alle autoradio che arrivi ai siti gagliardi con gli schemi e le spiegazioni...
                  Ci vuol tempo ma, se vuoi, puoi...
                  tutto si fa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma aspetta....io in macchina ho sia la presa aux in che la presa usb e la chiavetta la comando direttamente dall'aux....
                    però è anche vero che la aux non è una sorgente ma un ingresso secondario....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by drako View Post
                      ma aspetta....io in macchina ho sia la presa aux in che la presa usb e la chiavetta la comando direttamente dall'aux....
                      per? ? anche vero che la aux non ? una sorgente ma un ingresso secondario....
                      si ma che autoradio hai? e se originale, su quale auto?

                      nicoss, ho guardato in giro ma ci sono interfacce che ti permettono l'ipod, purtroppo si aggirano dai 160 in su senza calcolare che poi devi aggiungerci l'ipod


                      credevo che ci fosse come la mia che ti permette ipod aux e usb per chiavetta, ma non ? prodotto per seat


                      in ogni caso hai un rivenditore vicino dalle tue parti,
                      chiamalo e prova a sentire lui


                      ? lui che mi ha dato la mia interfaccia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mah avevo inserito una risposta me ? sparita ...
                        Se la chiavetta ? solo USB non si pu senza un interfaccia che legga da chiavetta , decomprima gli MP3, li riproduca e amplifichi il segnale analogico in uscita ...
                        Se hai un qualsiasi riproduttore MP3 (bastano anche da 50? 1Gb) ci attacchi un cavo jack maschio-maschio e se l'autoradio ? buona ti riproduce senza distorsione e con buona amplificazione quello che gli speri dall'auxiliary-in
                        Con una semplice chiavetta non fai nulla (con poca spesa)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per esempio un interfaccina sul link che ti ha dato stecca ... USB / SD / AUX ? sui 110,00?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quoto il fornotre segnalato d a stecca.

                            Ogni volta che l'ho contattato (ho "ipodotato" 3 auto) si è rilevato molto cordiale e professionale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stecca975 View Post
                              si ma che autoradio hai? e se originale, su quale auto?

                              nicoss, ho guardato in giro ma ci sono interfacce che ti permettono l'ipod, purtroppo si aggirano dai 160 in su senza calcolare che poi devi aggiungerci l'ipod


                              credevo che ci fosse come la mia che ti permette ipod aux e usb per chiavetta, ma non ? prodotto per seat


                              in ogni caso hai un rivenditore vicino dalle tue parti,
                              chiamalo e prova a sentire lui


                              ? lui che mi ha dato la mia interfaccia
                              ho una innovatec.
                              la radio ? del ca??o gli ho dato 200 euri non ? originale ma legge bene e di tutto sia usb che mpg4 che sceda di memoria sd.
                              io carico tutto sulla chiavetta da 8G e poi attacco in macchina e guardo o ascolto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X