Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro che Clarion e Kenwood!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Altro che Clarion e Kenwood!

ovviamente ragazzi ? una mia provocazione.

Si ? fottuto lo stereo della C2 di mia madre....pensavo di girargli il mio e comprare un nuovo stereo per la mia macchina.

Vedevo su ebay tutti questi stereo di importazione sicuramente cinesaccia.

Come vanno?

Vi prego per? di rispondermi seriamente...non da fissati di hi-fi.

Nel senso che io attualmente sto con uno scrausissimo Kenwook con CD, legge gli mp3 e basta. E' del 15/18 (era il primo stereo serio che leggesse gli mp3.....ha 8 anni).

Il gioco di questi stereo vale la candela? Ok...i Clarion sono fantastici ma costano 3 volte tanto.

Io che non sono un fissato.....ne rimarrei felice? (non mi parlate di qualit? del suono perch? in macchina ho delle semplicissime casse di dotazioen Renault).

• Font Size
    Guarda, non è una questione di suono, semplicemente funzionano male! Il bluetooth funziona male, la tv non prende, il navigatore si pianta ecc...
    Un utente di questo forum, ne ha preso uno il risultato è stato che l'ha tenuto in macchina un giorno e lo rimetterà in vendita su e-bay. Giovedì lo vedo, gli dirò di rispondere a questo post. Credimi, lascia perdere...
    Last edited by Ringers; 18-03-08, 21:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ringers View Post
      Guarda, non è una questione di suono, semplicemente funzionano male! Il bluetooth funziona male, la tv non prende, il navigatore si pianta ecc...
      Un utente di questo forum, ne ha preso uno il risultato è stato che l'ha tenuto in macchina un giorno e lo rimetterà in vendita su e-bay. Giovedì lo vedo, gli dirò di rispondere a questo post. Credimi, lascia perdere...
      Si ok..ma volendolo usare solo come stereo che legge i DVD pieni di mp3 e mi permette di vedere i divx?
      Last edited by desmoone; 19-03-08, 14:34.

Comment

• Font Size
        un mio amico a comprato su e-bay uno stereo cinese di cui non ricordo bene il nome,comunque è quesi un'anno e mai fino ad ora un problema!!
        inoltre oltre a essere TV,legge di tutto,DVD ,qualsiasi scheda di memoria,usb e quantaltro....lo ha pagato mi sembra in torno ai 300 euro!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANGEL996 View Post
          un mio amico a comprato su e-bay uno stereo cinese di cui non ricordo bene il nome,comunque ? quesi un'anno e mai fino ad ora un problema!!
          inoltre oltre a essere TV,legge di tutto,DVD ,qualsiasi scheda di memoria,usb e quantaltro....lo ha pagato mi sembra in torno ai 300 euro!!
          ? soddisfatto quindi

Comment

• Font Size
            mah... a me ste cose sanno un po di inculata

io sarò fissato ma x me solo Alpine

Comment

• Font Size
              oi ce l'ho in macchina da circa un anno.
              legge di tutto anche da chiavetta usb.
              la tv c'è ma prende poco, la radio va di merda ma x i cd, dvd, divx etutto ill resto va benone.
              gli ho dato 200 euri.
              marca innovatec.

Comment

• Font Size
                beh raga allora è questione di antennna... sai che problema!.. mi state facendo venire la tentazione.. solo che poi i tamarri in giro me lo zanzano...

Comment

• Font Size
                  minkia, se dovete mettere na roba in macchina, prendete na roba seria, io sarò un fissato ma mi sembrano soldi buttati

Comment

• Font Size
                    dipende,,, io ho un concetto di soldi buttati su aggeggi o auto con un miliardo di optional e tecnologia che non posso nememno valutare essendo un utente medio e ignorante....

un aggeggio che non ti fa vedere bene la tv ma legge bene mp3 cd dvd e dvix e costa 300€ con schermo bello grande e qualita e applicazioni piu' ch esufficienti credo sia molto meno SOLDI BUTTATI di una sorgente da 1000-1500€ con similari caratteristiche ma qualita' eccelsa...

a livello professionale o da appassionato sono una bestemmia.. a livello amatoriale ho idea che siano quello che tutti vogliono ma che prendono marche spendendo il quadruplo solo per non sfigurare ...

fatto sta che la stragrande maggioranza di chi prende un bell'autoradio ( roba da gara IASCA) poi lo collega alle casse del menga che ti danno di serie..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      fatto sta che la stragrande maggioranza di chi prende un bell'autoradio ( roba da gara IASCA) poi lo collega alle casse del menga che ti danno di serie..
                      quella ? ignoranza pura....
                      onestamente non ho mai visto nessuno con un alpine F1 sotto un impianto originale

a volte la marca si prende per almeno avere una discreta assistenza in caso di necessit? ;-)

Comment

• Font Size
                        Allora ragazzi...sono 15 giorni che ho montato in macchina questo tipo di stereo.

Bel monitor da 4 pollici su frontalino motorizzato, bluetooth, telecomando, legge tutto.

Pagato 210 euro spedito!

Soddisfatto? Certo che si!
                        Fa tutto il suo sporco lavoro e lo fa pure bene.
                        Io che non sono un iper-esigente sugli stereo ne sono soddisfattissimo. Il bluetooth mi permette di non usare più l'auricolare quando guido. La tv non ce la guardo tanto non me ne frega nulla....manco l'antenna c'ho messo.
                        Ci ascolto gli mp3 e guardo qualche mp4.

L'unico difetto è che l'interfaccia non è immediatissima....e quando si guida gradirei dei tasti più visibili (è un touchscreen).

Tutto qui.

Comprateli ad occhi chiusi

Comment

• Font Size
                          ma è quello nella foto? non è touch screen?

Comment

• Font Size
                            un mio amico ce l'ha sul furgone e gli ha messo pure una telecamerina per vedere dietro quando parcheggia.....

Comment

• Font Size
                              sei la solita barbonA ma mi piaci cos? come sei

Comment

X
                              Working...
                              X