Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli autoradio dual pin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ringers ti ho scritto un PM

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975 View Post

nell'alfa ho montato questo... aggiungi circa 70 euro per i comandi al volante e sei apposto
      Di questo non te ne pentirai assolutamente.....io ce l'ha
      Last edited by joker72; 17-03-08, 15:47.

Comment

• Font Size
        quanto gli hai sganciato joker?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ringers View Post
          si per 147 , gt e 159. Se vuoi info chiedimi pure
          che plancia ? quella che dici? io ne ho una ma non ? perfetta, ? quella con il doppio foro modificata.....
          se ne hai di diverse me le faresti vedere anche via mail?
          stecca@diesseweb.it

grazie

Comment

• Font Size
            ma la luminosità del monitor nei 2DIN si può ridurre quasi a spegnerla?
            Io viaggio spessissimo di notte...e avere un faro che punta negli occhi mentre viaggio non mi alletta molto.
            Tenete presente che la luminosità degli strumenti la tengo al minimo e il navigatore è piazzato in basso davanti al cambio...non sul parabrezza che mi darebbe sicuramente fastidio!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975 View Post
              che plancia ? quella che dici? io ne ho una ma non ? perfetta, ? quella con il doppio foro modificata.....
              se ne hai di diverse me le faresti vedere anche via mail?
              stecca@diesseweb.it

grazie
              Non ho la foto, cmq ? prodotta dalla Phonocar...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                ma la luminosit? del monitor nei 2DIN si pu? ridurre quasi a spegnerla?
                Io viaggio spessissimo di notte...e avere un faro che punta negli occhi mentre viaggio non mi alletta molto.
                Tenete presente che la luminosit? degli strumenti la tengo al minimo e il navigatore ? piazzato in basso davanti al cambio...non sul parabrezza che mi darebbe sicuramente fastidio!!!!
                Abbassarla si ma non cos? tanto, oppure in molti si pu? spegnere completamente il display e richiamarlo alla pressione di un tasto...

Comment

• Font Size
                  ringer mi da pagina non disponibile il tuo ultimo link...

avrei interesse anche io a cercare qualcosa di valido ma ECONOMICO... non è per l'immediato ma per il futuro (adesso manca il cash...) però mi piacerebbe tra un po' sostituire la radio di serie con qualcosa di più decente, doppio din (o singolo con monitor motorizzato ma son troppo delicati x i miei gusti), e cosa importantissima è che abbia anche la predisposizione per i comandi al volante che già ho sulla macchina

fammi sapere se puoi darmi qualche consiglio

Comment

X
                  Working...
                  X