Ringers ti ho scritto un PM
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli autoradio dual pin
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Ringers View Postsi per 147 , gt e 159. Se vuoi info chiedimi pure
se ne hai di diverse me le faresti vedere anche via mail?
stecca@diesseweb.it
grazie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
ma la luminosità del monitor nei 2DIN si può ridurre quasi a spegnerla?
Io viaggio spessissimo di notte...e avere un faro che punta negli occhi mentre viaggio non mi alletta molto.
Tenete presente che la luminosità degli strumenti la tengo al minimo e il navigatore è piazzato in basso davanti al cambio...non sul parabrezza che mi darebbe sicuramente fastidio!!!!
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postche plancia ? quella che dici? io ne ho una ma non ? perfetta, ? quella con il doppio foro modificata.....
se ne hai di diverse me le faresti vedere anche via mail?
stecca@diesseweb.it
grazie
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVE View Postma la luminosit? del monitor nei 2DIN si pu? ridurre quasi a spegnerla?
Io viaggio spessissimo di notte...e avere un faro che punta negli occhi mentre viaggio non mi alletta molto.
Tenete presente che la luminosit? degli strumenti la tengo al minimo e il navigatore ? piazzato in basso davanti al cambio...non sul parabrezza che mi darebbe sicuramente fastidio!!!!
Comment
-
-
ringer mi da pagina non disponibile il tuo ultimo link...
avrei interesse anche io a cercare qualcosa di valido ma ECONOMICO... non è per l'immediato ma per il futuro (adesso manca il cash...) però mi piacerebbe tra un po' sostituire la radio di serie con qualcosa di più decente, doppio din (o singolo con monitor motorizzato ma son troppo delicati x i miei gusti), e cosa importantissima è che abbia anche la predisposizione per i comandi al volante che già ho sulla macchina
fammi sapere se puoi darmi qualche consiglio
Comment
X
Comment