Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nessuno ti pu? aiutare..o la porti a far sbloccare oppure vai all'alfa con i documenti della macchina e ti fai ridare il codice.
sono stato alla concessionaria Alfa mi an detto che la devono spedire e se mi v? bene me la tengono un mese.
siccome che ho smarrito il codice mi hanno pure detto che bisognava contattare il vecchio propietario ecc...ecc... dato che lo comprata di seconda mano.
allora senza fare tanti giri chiedevo a voi se si poteva fare in diverso modo.
nn c'è nessun modo per averlo...
io con peugeot ho dovuto mandare la richiesta alla casa e mi è ritornato 2 settimane dopo... teoricamente anche con un costo, ma il conce nn mi ha fatto pagare...
comunque ho telefonato all Alfa e per i codici sentite bene mi hanno chiesto
36 euro
comunque mi hanno anche detto che non e come mi aveva detto l elettrauto che era quello il motivo perchè non mi legge piu i cd l autoradio, almeno secondo loro.
cosi ho deciso di comprarmela nuova con mp3 sempre come l originale con quello che costano alla fine mi sembra la cosa giusta da farsi
******* io li ribaltavo a me in mercedes al telefono gli ho dato il telaio della vettura 5 minuti dopo mi richiamano e mi hanno dato il codice della radio....
comunque ho telefonato all Alfa e per i codici sentite bene mi hanno chiesto
36 euro
comunque mi hanno anche detto che non e come mi aveva detto l elettrauto che era quello il motivo perch? non mi legge piu i cd l autoradio, almeno secondo loro.
cosi ho deciso di comprarmela nuova con mp3 sempre come l originale con quello che costano alla fine mi sembra la cosa giusta da farsi
Se l'elettrauto ti ha detto davvero che non leggeva i cd per via del codice i casi sono 2: o ti pigliava per il culo, oppure ? meglio che le autoradio non le tocchi perch? non ci capisce una mazza...
Comment