Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

navigatore audi plus rsn-e su e-bay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

navigatore audi plus rsn-e su e-bay

ragazzi avete mai acquistato tramite e-bay in lituania non vorrei che non mi arrivi niente ????http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=250198883426
    vorrei sost. il mio naviplus con questo rsn-e

• Font Size
    che differenza c'è tra il tuo e quello rsn-e?
    questo non è il naviplus?
    sapevo che c'èera solo un modello di navigatore per audi,
    vedi se questo è importanto anche in Italia, mi sembra strano!
    Last edited by 996s; 27-12-07, 16:14.

Comment

• Font Size
      dici che nn hai problemi di compatibilità tra can, linguaggi, lingue, installazione differente ecc?
      ti sei già informato su questo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        dici che nn hai problemi di compatibilit? tra can, linguaggi, lingue, installazione differente ecc?
        ti sei gi? informato su questo?
        infatti io a questo alludevo,
        mi sa che non ? tanto " tranquilla " come operazione,
        soprattutto se il modello non ? importato in Italia

Comment

• Font Size
          il mod che ho io ha il caricatore cd a parte mentre questo legge anche gli mp3 tramite una scheda sd oppure togliendo il cd di navigazione legge dvd,mp3,cd normali e + grande del mio e 16:9 voglio fare il cambio xch? il caricatore mio non v? bene non legge salta ect. la linea can-bus e uguale x tutte le audi dal 01 a 04 la mia ? fine 04 quindi su questo sono sicuro che e compatibile solo che li e tutto scritto in inglese non vorrei fare un acquisto e poi dopo mi ritrovo a comprare pezzi a parte non compresi nell' asta cmq lo pagherei 300 sterline ? 450circa come ? come prezzo ??????

Comment

• Font Size
            Originally posted by mrfonzy View Post
            il mod che ho io ha il caricatore cd a parte mentre questo legge anche gli mp3 tramite una scheda sd oppure togliendo il cd di navigazione legge dvd,mp3,cd normali e + grande del mio e 16:9 voglio fare il cambio xch? il caricatore mio non v? bene non legge salta ect. la linea can-bus e uguale x tutte le audi dal 01 a 04 la mia ? fine 04 quindi su questo sono sicuro che e compatibile solo che li e tutto scritto in inglese non vorrei fare un acquisto e poi dopo mi ritrovo a comprare pezzi a parte non compresi nell' asta cmq lo pagherei 300 sterline ? 450circa come ? come prezzo ??????

Il prezzo non ? alto, ma cambiare per rimettere un sistema originale, quindi
            assolutamente obsoleto e limitato nelle prestazioni e nella connettivit?... mah... tra l'altro giurerei che non pu? affatto leggere i dvd che non siano quelli della navigazione.
            Prendi in considerazione una cosa come questa: http://cgi.ebay.it/OCCASIONE-Autorad...QQcmdZViewItem
            costa di pi? ma non c'? paragone e poi cambiando auto te lo puoi portare via...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ringers View Post
              Il prezzo non ? alto, ma cambiare per rimettere un sistema originale, quindi
              assolutamente obsoleto e limitato nelle prestazioni e nella connettivit?... mah... tra l'altro giurerei che non pu? affatto leggere i dvd che non siano quelli della navigazione.
              Prendi in considerazione una cosa come questa: http://cgi.ebay.it/OCCASIONE-Autorad...QQcmdZViewItem
              costa di pi? ma non c'? paragone e poi cambiando auto te lo puoi portare via...
              si ma costa il doppio cmq hai ragione non conviene prendere un sistema originale anche xch? x montarlo mi hanno chiesto sui ? 400

Comment

X
              Working...
              X