Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto X AMPLIFICATORE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto X AMPLIFICATORE

ciao a tutti ho bisogno di voi perche io in ste cose 0 proprio

allora mio cognato mi ha chiesto di vedere su ebay se trovo un amplificatore con ste' specifiche (ce ne vuole per chiamarle cosi')

AMPLIFICATORE AUTO

80-100W COIN USCITE MONOSUB E 4 CASSE SATELLITE

chi mi da' una mano a tradurre cosa vuol dire in realta'

ho guardato un po' su ebay ma le specifiche sono tutte diverse parlano di 2 4 vie ecc

aiutooooooooooo

• Font Size
    Originally posted by lupinR6 View Post
    ciao a tutti ho bisogno di voi perche io in ste cose 0 proprio

allora mio cognato mi ha chiesto di vedere su ebay se trovo un amplificatore con ste' specifiche (ce ne vuole per chiamarle cosi')

AMPLIFICATORE AUTO

80-100W COIN USCITE MONOSUB E 4 CASSE SATELLITE

chi mi da' una mano a tradurre cosa vuol dire in realta'

ho guardato un po' su ebay ma le specifiche sono tutte diverse parlano di 2 4 vie ecc

aiutooooooooooo

si non ? stato molto chiaro..

posso tradurre con:

amplificatore 4 canali con uscita mono per subwofer 4*40 Wrms
    in pratica 2 canali stereo per far andare le casse + 1 canale mono per il sub (che potr? anche avere un croassover).

ti diro' che di gi? pronti cosi ne hanno fatti gran pochi!
    molto meglio montare 2 aplificatori. un 4 canali e un amplificatore mono solo per il sub.

la soluzione economica sarebbe un 4 canali che permette il di ponticellare due dei 4 canali per ricavarne l'uscita del sub (se non ricordo male si chiama trymode). pero' l'ampli in queste condizioni ? molto sotto sforzo!

Comment

• Font Size
      grazie max per la spiegazione

Comment

• Font Size
        scusa magari sai suggerirmi anche qualche marca

Comment

• Font Size
          un altra cosa non basta prenderne 2 da due canali ci vuole per forza il 4 canali per le 4 casse????

scusa ma non ne capisco nulla

Comment

• Font Size
            SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

grazie mille per le info e lo sbattimento che ti sei fatto

Comment

• Font Size
              cercati 1 audison che ne hanno fatti apposta di 5ch , certo nn si troveranno a buon prezzo e nn sono neanche 1 granche qualitativamente parlando (daaudiofilo che faceva gare) pero' fanno al caso tuo e in ogni caso le serie di qualke anno fa le facevano in italia (nn so se poi hanno spostato tutto in cina) altrimenti vai di steg che è 1 buon prodotto italiano (che nn risente degli abbassamenti di tensione)

Comment

• Font Size
                si puoi prendere anche 2 ampli da 2 canali e uno lo metti in trimode per tirare anche il sub.

il concetto è ogni canale una cassa (dove con cassa si puo' intendere anche l'insieme woofer medio tweeter).

io ti consiglio marche classiche e affidabili come: audison, coral, steg, audioquest, genesis, harmankardon.
                personalmente mi piacevano moltissimo audison e steg

da evitare come la morte ampli tipo majestic, regent, audiola ma anche prodotti commerciali come sony, kenwood, pioneer.. dei commerciali si salvano solo clarion e alpine.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max750s View Post

da evitare come la morte ampli tipo majestic, regent, audiola ma anche prodotti commerciali come sony, kenwood, pioneer.. dei commerciali si salvano solo clarion e alpine.
                  stenderei 1 velo pietoso anche sugli ultimi 2 (1 po' meno sugli alpine se nn di fascia alta , ma pure loro......) quoto il fatto di usare 2 amply come detto da max
                  Last edited by desmopiega; 27-09-07, 16:15.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmopiega View Post
                    stenderei 1 velo pietoso anche sugli ultimi 2 (1 po' meno sugli alpine se nn di fascia alta , ma pure loro......) quoto il fatto di usare 2 amply come detto da max
                    ti do ragione.. ma sai tanto dopo ci attaccheranno delle casse in cartone e magari anche una bella autoradio SONY

Comment

X
                    Working...
                    X