Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiornatemi un po'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by malato View Post
    sai benissimo che l'ascolto ? troppo una cosa soggettiva...........basta solo un piccolo raffreddore e non riesci piu ad aprezzare...........

io ho provato un'infinita' di componendi.........e adesso che mi sto facendo il mio impiantino da ascoltare della buona musica sono arrivato quasi a una conclusione...........l'unica cosa che non ho ancora ben definito ? il kit due vie x il fronte........sono indeciso tra DLS(non so se conosci) e morel...........

per il sub e l'amplificazione ho gia deciso............anzi piu' che deciso ho 5 amplificatori pronti da provare e poi in base a quello che mi piace di piu scarti gli altri............
    ...Morel tutta la vita! Supremo?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ringers View Post
      ...Morel tutta la vita! Supremo?...
      il supremo ? il top che paro' ha un prezzo molto alto x essere un 2 vie............

Comment

• Font Size
        Originally posted by malato View Post
        sai benissimo che l'ascolto ? troppo una cosa soggettiva...........basta solo un piccolo raffreddore e non riesci piu ad aprezzare...........

io ho provato un'infinita' di componendi.........e adesso che mi sto facendo il mio impiantino da ascoltare della buona musica sono arrivato quasi a una conclusione...........l'unica cosa che non ho ancora ben definito ? il kit due vie x il fronte........sono indeciso tra DLS(non so se conosci) e morel...........

per il sub e l'amplificazione ho gia deciso............anzi piu' che deciso ho 5 amplificatori pronti da provare e poi in base a quello che mi piace di piu scarti gli altri............
        beh certo, l'ascolto ? una cosa estremamente soggettiva, nn ho mai avuto la possibilit? di ascoltare dei morel o dls, quando finirai, mi raccomando, ricordati di me......

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          beh certo, l'ascolto ? una cosa estremamente soggettiva, nn ho mai avuto la possibilit? di ascoltare dei morel o dls, quando finirai, mi raccomando, ricordati di me......
          spero proprio di riuscire a finire in fretta.............? gia un'anno che ci vado dietro e l'unica cosa che ho concluso in un'anno ? montare la radio e accumulare pezzi in camera..............

Comment

• Font Size
            grande

uauauauauu il tuo nick e' proprio azzeccato uauauauua sei un mito

Comment

• Font Size
              Originally posted by carlo_a_tuono View Post
              uauauauauu il tuo nick e' proprio azzeccato uauauauua sei un mito
              parli di me?

Comment

X
              Working...