Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiornatemi un po'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aggiornatemi un po'

ragazzi ormai sono sei o sette anni che ho smesso di avere l IMPIANTO sulla macchina, sapete si cresce purtroppo ; aggiornatemi un po' con delle foto dei vostri impianti o che avete visto .
    dai dai lo so che siete un po tamarri

• Font Size
    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
    ragazzi ormai sono sei o sette anni che ho smesso di avere l IMPIANTO sulla macchina, sapete si cresce purtroppo ; aggiornatemi un po' con delle foto dei vostri impianti o che avete visto .
    dai dai lo so che siete un po tamarri

sono il re' dei tamarri............

Comment

• Font Size
      io ho smesso 2 anni fa distruggendo la car

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmopiega View Post
        io ho smesso 2 anni fa distruggendo la car
        io ho smesso con le cose esagerate adesso vado piu' tranquillo.......

Comment

• Font Size
          uauuaua

che bei tempi e' ragazzi
          cmq mai dire mai se mi prende lo schizzo

Comment

• Font Size
            io ne ho fatti talmente tanti per gli altri in 5 anni di attività che con la voglia che ora ho una radio kenwood top di gamma 2002 e le casse originali si un golf IV.....(solo davanti, neanche dietro)....ma mi accontento.......

Comment

• Font Size
              tra qualche anno (anche se nn credo) mi butterò su un semplice due o tre vie technology davanti con sub, ampli genesis e sorgente boh...vedremo....rigorosamente tutto passivo.....
              Last edited by l'incosciente; 22-11-07, 12:35.

Comment

• Font Size
                Originally posted by l'incosciente View Post
                tra qualche anno (anche se nn credo) mi butter? su un semplice due o tre vie technology davanti con sub, ampli genesis e sorgente boh...vedremo....rigorosamente tutto passivo.....
                ne sei proprio sicuro?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by malato View Post
                  ne sei proprio sicuro?
                  why not?.....

Comment

• Font Size
                    Beh

anche io ho sempre fatto l impianto da solo, ma ora nn ho assolutamente voglia di smontare tutta la macchina
                    e' un lavoraccio, l ultimo impianto l ho fatto quando avevo la clio; nn ti dico il macello per far passare cavi-per fare le tasche nelle portiere- per mettere gli ampli nelle fiancate dietro etc etc
                    poi tempo due mesi ho cambiato macchina ehehehehehe, adesso un cherokee con il suo bel lettore cd e cassette uauauuauaua che vergogna.

Comment

• Font Size
                      meglio che non ti dico cos'ho fatto io...............
                      non ci crederete ma ne ho fatte di tutti i colori...............

rispondo a l'incoscente: la mia domanda era riferita alle marche che hai nominato.............

Comment

• Font Size
                        meglio che non ti dico cos'ho fatto io...............
                        non ci crederete ma ne ho fatte di tutti i colori...............

rispondo a l'incoscente: la mia domanda era riferita alle marche che hai nominato.............
                        trovi che siano marche non interessanti?

Comment

• Font Size
                          trovi che siano marche non interessanti?
                          no assolutamente..............anzi sono dei marchi che fanno dei gran bei componenti............pero' io mi sposterei su qualco'altro........dopo dipende tanto anche da quali generi musicali ascolti xk? come saprai ci sono componenti piu o meno adatti a ogni particolare genere musicale.........

Comment

• Font Size
                            no assolutamente..............anzi sono dei marchi che fanno dei gran bei componenti............pero' io mi sposterei su qualco'altro........dopo dipende tanto anche da quali generi musicali ascolti xk? come saprai ci sono componenti piu o meno adatti a ogni particolare genere musicale.........
                            certo, io ascolto un p? di tutto ma quando voglio godere un p? mi piace (grazie anche a chi mi ha insegnato a fare ste cose) ascoltare fossati, celine dion cmq pezzi con grandi voci......e gli scan speck trovo abbiano una marcia un pi? per quello...devo anche ammettere x? che nn sono piu tanto aggiornato....

Comment

• Font Size
                              certo, io ascolto un p? di tutto ma quando voglio godere un p? mi piace (grazie anche a chi mi ha insegnato a fare ste cose) ascoltare fossati, celine dion cmq pezzi con grandi voci......e gli scan speck trovo abbiano una marcia un pi? per quello...devo anche ammettere x? che nn sono piu tanto aggiornato....

sai benissimo che l'ascolto ? troppo una cosa soggettiva...........basta solo un piccolo raffreddore e non riesci piu ad aprezzare...........

io ho provato un'infinita' di componendi.........e adesso che mi sto facendo il mio impiantino da ascoltare della buona musica sono arrivato quasi a una conclusione...........l'unica cosa che non ho ancora ben definito ? il kit due vie x il fronte........sono indeciso tra DLS(non so se conosci) e morel...........

per il sub e l'amplificazione ho gia deciso............anzi piu' che deciso ho 5 amplificatori pronti da provare e poi in base a quello che mi piace di piu scarti gli altri............

Comment

X
                              Working...
                              X