Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa leggono i lettori cd di serie?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa leggono i lettori cd di serie?

che formato? in particolare una megane con impianto di serie

• Font Size
    .... formato cda?

comunque da quel che ne so ci sono alcuni impianti già predisposti per leggere anche gli mp3... informati sul tuo modello
    Last edited by AndreaRS250; 21-09-07, 15:21.

Comment

• Font Size
      non conosco il cda..come faccio per passare da un mp3 a un cda?

Comment

• Font Size
        è la traccia dei cd.. che alla fine è un wav con determinate caratteristiche..

in parole povere, ti fai un cd musicale, 74 - 80 o 90 minuti.. dipende da cd e masterizzatore..

con nero fai
        crea cd musica, poi ci butti dentro gli mp3 che vengono convertiti, e vai di burn

però ti ripeto.. magari si può cambiare il firmware (se così si dice) e puoi trasformare il lettore cd in lettore mp3

Comment

• Font Size
          se in uno stesso cd faccio sia mp3 che cda (tanto per essere sicuri) nel caso non legga l'mp3 si impasta o almeno il cda lo legge?

Comment

• Font Size
            ti spiego...

un cd normale, ha 650 mb di spazio... un mp3 tiene in media 3 mega... una traccia cda ne tiene 25. quindi facendo un cd audio avrai un cd che puoi leggere con tutti i vecchi lettori cd, stereo, portatili, dell'auto ecc..

anche l'mp3 puoi metterlo su cd, e avere quindi un centinaio di canzoni su un cd.. ma non è detto che la tua macchina li legga... magari con una semplice modifica (ma devi informarti) puoi usare il lettore anche per leggere il formato mp3.

di sicuro legge i cd audio normali.. quindi max 74 minuti di musica e ovviamente con gli mp3 puoi creare un cd audio (solo che non saranno più mp3 a quel punto)
            Last edited by AndreaRS250; 21-09-07, 15:42.

Comment

• Font Size
              io ho 3 ore di musica e 110 mb di roba...è 1 serata divisa in 2 parti (formato mp3)
              cosa faccio? (1h35 e 1h39 ogni parte)
              Last edited by dingo125; 21-09-07, 15:44.

Comment

• Font Size
                1h35 sono 95 minuti e 99 minuti.. o dividi in tre e fai tre cd audio, o ti informi se la tua autoradio legge anche gli mp3. a quel punto puoi anche buttar via un cd facendolo con sopra gli mp3 (crea disco dati e poi ce li sbatti sopra, scrivi a velocità basse, non a 40x e simili) se va bene, se no... ti informi per la modifica

Comment

• Font Size
                  ok provo con mp3 se no mi attacco al ***** (cosa molto + probabile)

Comment

• Font Size
                    se no ti ripeto.. informati sul modello della tua autoradio se è possibile fare il cambio firmware... google è un grande amico di queste ricerche.

Comment

• Font Size
                      ho qui il libretto dell'autoradio ma non trovo il modello...se lo trovassi in ogni caso l'aggiornamento posso farlo io o deve farlo il conce?

Comment

• Font Size
                        credo che lo faccia il conce

Comment

• Font Size
                          se faccio cd dati non mi trova gli mp3..
                          ora che ci penso il mio cd è da 80 minuti quindi se lo tagliuzzo (1h35 sono 95minuti no?) ce lo posso far stare giusto?
                          Last edited by dingo125; 21-09-07, 16:06.

Comment

• Font Size
                            apposto funziona

Comment

X
                            Working...
                            X