Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo garmin 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovo garmin 250

Cosa ne pensate del nuovo navigatore garmin 250, quello con caricata la cartografia dell'europa? Non risco a trovare le caratteristiche dell'hardware: quanta ram e ke processora ha?

Ho usato il tom tom one e lo trovo molto lento nel ricalcolare l'itinerario e spesso il comando vocale giunge troppo tardi x poterlo eseguire, mi dicono ke questo garmin 250 sia migliore: che ne pensate voi?

E' ovvio ke se vado sui top di gamma trovere molto di meglio, ma voglio restare sui 300 euro.
    Grazie

• Font Size
    azz, niente nemmeno qui?

Comment

• Font Size
      sticazz ke folla

Comment

• Font Size
        Secondo me ( che li vendo ) va molto bene. Un'altro mondo rispetto a tom tom.
        L'unico problema del 250 ? che non ha un attacco per antenna esterna, necessario su alcune vetture con il vetro schermato...

Buon acquisto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ringers View Post
          Secondo me ( che li vendo ) va molto bene. Un'altro mondo rispetto a tom tom.
          L'unico problema del 250 ? che non ha un attacco per antenna esterna, necessario su alcune vetture con il vetro schermato...

Buon acquisto
          grazie mille dell'informazione

Comment

• Font Size
            io ne ho uno di 250, ottimo navigatore, garmin usa altre mappe rispetto a tom tom che per la mia zona sono un p? pi? scarne (mancano parecchie strade di utilit? molto dubbia comunque, cio? parl?o di starde sterrate larghe 1 metro circa). li vende un mio amico, e una volta che lo prendi contattami cheti passo un paio di cosette . molto veloce nel ricalcorare il percorso

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84 View Post
              io ne ho uno di 250, ottimo navigatore, garmin usa altre mappe rispetto a tom tom che per la mia zona sono un p? pi? scarne (mancano parecchie strade di utilit? molto dubbia comunque, cio? parl?o di starde sterrate larghe 1 metro circa). li vende un mio amico, e una volta che lo prendi contattami cheti passo un paio di cosette . molto veloce nel ricalcorare il percorso
              grazie, quando far? l'acquisto ti contatter?

Comment

X
              Working...
              X