Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuno ha preso questa autoradio su ebay?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...l'avevo notata anchio ...con presa usb e legge SD ....molto molto interessante ...116 euro... ...cheffaCCio la prendo per la macchina della moglie?

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-JVC-Chi...QQcmdZViewItem

...l'avevo notata anchio ...con presa usb e legge SD ....molto molto interessante ...116 euro... ...cheffaCCio la prendo per la macchina della moglie?
      Se pensi di usarla spesso si ..comunque mi pare un ottimo prezzo

Comment

• Font Size
        ma si puo montare sotto ad un altra autoradio??

io ho lo spazio 2 din quindi ho un din libero sull'auto!!

tecnicamente si puo far funzionare l'autoradio che si vuole??

Comment

• Font Size
          alcune davano problemi col video un pò dopo l'installazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone
            beh..scusa..io su ebay sono anni che ci compro....e tutto fila liscio. logico che ci sono degli oggetti a rischio alto. ma si sa da prima. specialmente se compri da honk hong
            quoto pure io ? anni che ci compro e vendo e MAI un problema..

Comment

• Font Size
              ho proprio qua una macchina adesso con su quella autoradio...una schifezza e visto che avevo qua il cliente mi ha detto che l'ha presa proprio su ebay..è stato in ballo una vita perchè la radio scaldava tantissimo e andava in protezione..dopo mesi gli hanno mandato un adattatore che tiene la radio più spostata verso il centro dell'abitacolo e ha risolto il problema però esteticamente va cagare. ahhh la scheda tv è penosa..così come la risoluzione del display..fai fatica a leggere il titolo della canzone,è tutto sfuocato.
              lascia perdere..se vuoi qualcosa di simile prendilo jvc...ma anche quello l'ho visto dal vivo e non è un gran che come risoluzione..o meglio..guardare quel display stando seduto è molto difficoltoso e ci capisci poco.
              logico poi magari le istallazioni su altre auto va benissimo e dipende dalle sigenze che uno ha..però se per esempio ti piace ascoltare "bene" la musica compra altro e spendi di più..stessa cosa se vuoi un bel display per vederti un film magari se sei in colonna in autostrada.
              Last edited by golf2000; 21-06-07, 12:44.

Comment

X
              Working...
              X