Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuno ha preso questa autoradio su ebay?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nessuno ha preso questa autoradio su ebay?

E' una vita che mi stuzzica..costa poco e promette tanto...

Conoscete qualcuno che ce l'ha?

• Font Size
    How much???

Comment

• Font Size
      Ci ho rimesso 270? su ebay e proprio per comprare un autoradio...vuoi un consiglio? Lascia stare!
      p.s. il tipo che ha truffato m? e altri 20 polli ? di salerno se qualcuno ? dalle sue parti gli porti il mio messaggio: vaff...lo stronzo!
      Ah beata legge italiana...non gli hanno fatto un razzo

Comment

• Font Size
        davvero carina...

Comment

• Font Size
          ma il caffè è gratis?

Comment

• Font Size
            mah.. x l'utilizzo che farei io la vedrei abbastanza inutile.. utilizzare un display lcd da 3.5" x vedere un film.. è abbastanza da suicidio degli occhi

piuttosto aspetto, risparmio e mi prendo un sintolettore dvd

Comment

• Font Size
              sapete cosa c'è. questo permette di inserirci i dvd...quindi milioni (e non centinaia) di mp3 a disposizione.
              Magari il piccolo disply ti permette di vedere i video musicali.....una cosa simpatica...non lo utilizzerei per vederci i film....

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Ci ho rimesso 270? su ebay e proprio per comprare un autoradio...vuoi un consiglio? Lascia stare!
                p.s. il tipo che ha truffato m? e altri 20 polli ? di salerno se qualcuno ? dalle sue parti gli porti il mio messaggio: vaff...lo stronzo!
                Ah beata legge italiana...non gli hanno fatto un razzo
                beh..scusa..io su ebay sono anni che ci compro....e tutto fila liscio. logico che ci sono degli oggetti a rischio alto. ma si sa da prima. specialmente se compri da honk hong

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  sapete cosa c'?. questo permette di inserirci i dvd...quindi milioni (e non centinaia) di mp3 a disposizione.
                  Magari il piccolo disply ti permette di vedere i video musicali.....una cosa simpatica...non lo utilizzerei per vederci i film....
                  quanto ti costa ? io fossi in t? mi piglio una kenwood o sony base con attacco usb , i dvd con il tempo partono come i cd

Comment

• Font Size
                    esatto.. quanto ti costa?

Comment

• Font Size
                      con meno di 500 euro ce l'avete della jvc con una risoluzione grafica incredibile, roba di marca e sicuramente di gtran lunga migliore per quanto riguarda l'audio.....
                      poi fate i vostri conti, se spendere metà ma non sapere in che mani si è......
                      Last edited by stecca975; 19-03-07, 21:23.

Comment

• Font Size
                        dove marco ????????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss View Post
                          dove marco ????????
                          da un installatore della mia zona che ne ha prese un po in stock per avere il prezzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone
                            beh..scusa..io su ebay sono anni che ci compro....e tutto fila liscio. logico che ci sono degli oggetti a rischio alto. ma si sa da prima. specialmente se compri da honk hong

Mio cugino ha comprato esattamente questa da Honk Kong, gli ? arrivata dopo 15 giorni in perfette condizioni e tutto funzionante. L'ha montata si sente da *** e si vede benissimo.
                            Dopo una settimana glie l'hanno rubata...
                            Qualche settimana f? l'ha ricomprata dal Texas (perche l'ha trovata a meno) e l'altro giorno gli ? arrivata puntualissima e sempre in perfette condizioni..:!
                            Quindi per dirti che anche se arriva da Honk Kong non ? detto che ti arrivi una pietra!!!!

Comment

• Font Size
                              oggi a mediaworld l'ho vista a 244 euro!!!

Comment

X
                              Working...
                              X