Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci ho rimesso 270? su ebay e proprio per comprare un autoradio...vuoi un consiglio? Lascia stare!
p.s. il tipo che ha truffato m? e altri 20 polli ? di salerno se qualcuno ? dalle sue parti gli porti il mio messaggio: vaff...lo stronzo!
Ah beata legge italiana...non gli hanno fatto un razzo
mah.. x l'utilizzo che farei io la vedrei abbastanza inutile.. utilizzare un display lcd da 3.5" x vedere un film.. è abbastanza da suicidio degli occhi
piuttosto aspetto, risparmio e mi prendo un sintolettore dvd
sapete cosa c'è. questo permette di inserirci i dvd...quindi milioni (e non centinaia) di mp3 a disposizione.
Magari il piccolo disply ti permette di vedere i video musicali.....una cosa simpatica...non lo utilizzerei per vederci i film....
Ci ho rimesso 270? su ebay e proprio per comprare un autoradio...vuoi un consiglio? Lascia stare!
p.s. il tipo che ha truffato m? e altri 20 polli ? di salerno se qualcuno ? dalle sue parti gli porti il mio messaggio: vaff...lo stronzo!
Ah beata legge italiana...non gli hanno fatto un razzo
beh..scusa..io su ebay sono anni che ci compro....e tutto fila liscio. logico che ci sono degli oggetti a rischio alto. ma si sa da prima. specialmente se compri da honk hong
sapete cosa c'?. questo permette di inserirci i dvd...quindi milioni (e non centinaia) di mp3 a disposizione.
Magari il piccolo disply ti permette di vedere i video musicali.....una cosa simpatica...non lo utilizzerei per vederci i film....
quanto ti costa ? io fossi in t? mi piglio una kenwood o sony base con attacco usb , i dvd con il tempo partono come i cd
con meno di 500 euro ce l'avete della jvc con una risoluzione grafica incredibile, roba di marca e sicuramente di gtran lunga migliore per quanto riguarda l'audio.....
poi fate i vostri conti, se spendere metà ma non sapere in che mani si è......
beh..scusa..io su ebay sono anni che ci compro....e tutto fila liscio. logico che ci sono degli oggetti a rischio alto. ma si sa da prima. specialmente se compri da honk hong
Mio cugino ha comprato esattamente questa da Honk Kong, gli ? arrivata dopo 15 giorni in perfette condizioni e tutto funzionante. L'ha montata si sente da *** e si vede benissimo.
Dopo una settimana glie l'hanno rubata...
Qualche settimana f? l'ha ricomprata dal Texas (perche l'ha trovata a meno) e l'altro giorno gli ? arrivata puntualissima e sempre in perfette condizioni..:!
Quindi per dirti che anche se arriva da Honk Kong non ? detto che ti arrivi una pietra!!!!
Comment