Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La differenza in sostanza non c'? ? quasi sempre una questione di $$$$$$, un buon navigatore in genere con 250-300 € hai una buon navigatore, le mappe o meglio la digitalizzazione della terra viene fatto solo da pochissimi societ? (Navteq Atlas ecc), i vari Tom Tom - Destinator - Via Michelin ecc non fanno altro che prepararti il software e caricare le mappe. Tutto qui
la memoria che hanno nei vari dispositivi .. uno ha 256mb .. uno un 1gb .. il + evoluto mi pare un hd da 2gb .. dove ? contenuta tutta la mappa dell'europa ecc..
Il Tom 910 (top di gamma) ha un hard disk da 20 giga.
Mappa dell'intero globo (canada incluso).
Rimane alla fine uno spazio di 11 giga per archiviare mp3, foto, files..ecc, ecc.
un paio di settimane fa l'ho provato a montecarlo e perdeva continuamente il satellite...booo forse ci sono troppi disturbi nell'etere, per il resto ? perfetto a parte un piccolo problema con la staffa per l'auto, dopo un p? di km con vibrazioni e salti lo snodo si piega verso il basso, capita lo stesso a voi??
Ho avuto in regalo un Nokia N70 e subito ci ho messo il software TOMTOM mobile 5.20 (aggiornato) in una MMC da 1 giga, ed ho comprato un'antenna GPS Royaltek 2100.
Cosa dire, ero un pochino dubbioso sulle capacit? dell'N70 ma sopratutto su problemi riscontrati in diversi forum di marca su perdita di connessione con l'antenna e blocchi di sistema.
Invece sono supermegaultra soddisfatto, la navigazione ? perfetta e l'antenna dal canto suo ? eccezzionale per ricezione del segnale.
Non lo perde mai...nemmeno dopo ore di ulilizzo,nemmeno in citt? o zone con palazzi alti e poco cielo a disposizione... ?
Prende addirittura in casa....
Il NOKIA ha l'ultima versione del firmware installata, probabilmente con questa sono stati risolti tutti i problemi riscontrati con le versioni precedenti.
Comment