Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me di ragione ne basta una : "? divertentissimamente bella !"
Ma Monti ha distrutto il mio sogno divenuto tangibile ... e non ripeter? mai pi? una cosa simile col rischio della retroattivit? (l'avesse messo prima il superbollo , magari avrei ancora M3)
A me di ragione ne basta una : "? divertentissimamente bella !"
Ma Monti ha distrutto il mio sogno divenuto tangibile ... e non ripeter? mai pi? una cosa simile col rischio della retroattivit? (l'avesse messo prima il superbollo , magari avrei ancora M3)
si ma qui si parla di m3 e 46
quindi oltre 1O anni
quindi 6OO euro di superbollo
possono essere 6OO euro unaz spesa annua non sopportabile considerato tutto
se non avessi comprato il naftone me lo sarei regalato per questo natale... per? altri due anni in punto non me li potevo proprio fare!
dato che la allroad ? una grande auto per tutto, penso di tenerla
la passo a mia sorella quando sara' e la tengo per i viaggi con la famiglia
poi tra un anno mi prendo una sportiva
a me piacerebbe una 996 post 2OO2 quella 3.6 da 32O cv
sto invecchiando e non mi rimane molto tempo per possedere una 911
Certo che oggi.. trovarne di sane.. penso che sia una tombola... a parte che penso che ormai siano andate tutte o in germania o nel campo rom o a gente che le ha targate romania.
Certo che oggi.. trovarne di sane.. penso che sia una tombola... a parte che penso che ormai siano andate tutte o in germania o nel campo rom o a gente che le ha targate romania.
non credere davide
se ne trovano di perfette o quasi
e con targhe straniere difficile vedere qualcosa del genere
con targhe straniere da me vedo rs5 nuove, cayenne nuove e robe del genere.....
e quelli sono italiani che hanno modo di farlo
invece i veri romeni e simili TUTTI A6 diesel del 2OO4-O7
Comment