Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nissan GTR 35 2000cv passaggio a 207miglia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nissan GTR 35 2000cv passaggio a 207miglia

[YOUTUBE]UE_3KQ41O6E[/YOUTUBE]

• Font Size
    Gli americani... che razza....

Con quello che avr? speso davvero si prendeva cose eccelse.. mah...

BRAVO! :1: ah,ah..

Comment

• Font Size
      cose eccelse che non fanno lo stesso 2000cv.. che poi, quanto vuoi che abbia speso considerato quanto costa la GTR?

Comment

• Font Size
        Sicuro pi? di 100 mila euro!!!!

Ed a quella cifra ce ne sono di macchine che ti fanno dire "ma stica di 2000 cavalli"!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosmy88 View Post
          cose eccelse che non fanno lo stesso 2000cv.. che poi, quanto vuoi che abbia speso considerato quanto costa la GTR?
          A parte la GTR (che non ? proprio una utilitaria?) 150mila dollari come ridere...

Comment

• Font Size
            Un po come dire "***** vi fate il millone da pista con forcelle da sbk se con 20 milo ci esce un diavel??"

gran ragionamento:1:

comunque ? una bestia

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nrg17 View Post
              Un po come dire "***** vi fate il millone da pista con forcelle da sbk se con 20 milo ci esce un diavel??"

gran ragionamento:1:

comunque ? una bestia
              Non ti ho mica capito sai..........

Comment

• Font Size
                Una diavel fa figo e ti fa dire "sticazzi di 200 cv"

Comment

• Font Size
                  Mi sa che allora sei tu che non hai capito il mio ragionamento!!!

Tralasciando il fatto che la Diavel secondo me non fa figo ma fa diarrea il mio discorso era il seguente:

Presupponendo che abbia acquistato la GTR usata, magari anche "fusa" diciamo per 30.000 euro? Poco che ce ne ha spesi sopra sono stati altri 100k, ma secondo me neanche bastano per arrivare a quei livelli.

Comunque date per buone queste cifre a 130.000 Euro............

Auto usate: Lamborghini, Gallardo, 5.0 V10 Superleggera AutoScout24 pagina di dettaglio

Cos? la prima che mi ? venuta in mente ed ho trovato!

E se permetti questa non ? una "Diavel" questa secondo me fa veramente "figo" come dici tu ed ? molto meglio di una pur splendida GTR che per? oltre alle sparate sul dritto ci fai ben poco! Senza considerare che necessiti di un paracadute per fermarti!!!!!

Comment

• Font Size
                    Andr? a gusti, ma preferirei mille voltre una 35 ad una obsoleta gallardo.

Poi tranquillo, quelli non stanno giocando con gli scooter; in garage avr? auto di cui tu neghi l'esistenza

Comment

X
                    Working...
                    X