Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RIP Paul Walker le ultime foto con la Porsche Carrera GT
per farle prendere fuoco ma che mina hanno tirato....
cmq mi dispiace tanto...da quello che ho letto in giro, oltre ad avere la faccia da bravo ragazzo, lo era sul serio...
RIP
Scusate ma a parte tutto, ? possibile che ancora oggi certe macchine prendano fuoco? Una macchina del genere, per quello che ? e che rappresenta per la Porsche, non dovrebbe poter prendere fuoco in nessun modo dai....
Scusate ma a parte tutto, ? possibile che ancora oggi certe macchine prendano fuoco? Una macchina del genere, per quello che ? e che rappresenta per la Porsche, non dovrebbe poter prendere fuoco in nessun modo dai....
RIP...
ot:
se ciocchi forte e spacchi il serbatoio...e la benza finisce su qualcosa di caldo...direi che ? normale prenda fuoco...
nn credo che in porsche o altre case possano andare contro le leggi fisiche ...
benzina su pezzo rovente = fuoco ....andasse ad acqua invece che benza forse nn succederebbe..
ps.si potrebbero fare il serbatoio spesso 4cm in adamantio...poi per? frignamo che nn fa piu lo 0-100 in 1,43473 sec e pesa come una petroliera ...
se ciocchi forte e spacchi il serbatoio...e la benza finisce su qualcosa di caldo...direi che ? normale prenda fuoco...
nn credo che in porsche o altre case possano andare contro le leggi fisiche ...
benzina su pezzo rovente = fuoco ....andasse ad acqua invece che benza forse nn succederebbe..
ps.si potrebbero fare il serbatoio spesso 4cm in adamantio...poi per? frignamo che nn fa piu lo 0-100 in 1,43473 sec e pesa come una petroliera ...
Domanda, seria:
Perch? le F1 non prendono pi? fuoco come una volta?
se si rompe il serbatoio ed esce la benzina.....le probabilit? di incendio credo aumentino di molto.......
nel caso specifico dell'incidente, sembra proprio che il serbatoio si sia rotto....
dipende da COME ciocchi...se ciocchi contro un ostacolo "immobile" e di ridotta sezione...te la taglia in 2 come niente...e se il serbatoio si rompe ? facile prenda fuoco...
in F1 gli impatti sono diversi da quelli che ci sono sulle strade...e cioccano "sempre" contro un "muro"...mica contro una pianta o un tondino del cartello stradale/palo della luce ....
di mio ho visto un incidente contro 1 pioppo sar? stato 1 spanna e spicci di diametro...prenso in pieno frontale...? entrato fino l'abitacolo quasi... quindi "tagliando" in 2 pure il motore che ? un corpo "pieno"...
nn so se rendo l'idea....nn ho la foto ma faceva impressione vedere sta pianta che sembrava cresciuta dentro l'automobile a filo parabrezza...il resto dell'auto nn era neanche tanto deformato...se prendeva 1 muro pieno di sicuro nn si "schiacciava" fino a li...
Comment