Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho avuto il mod. del 93 gialla con interni recaro in pelle nera
ci ho rotto anche la cinghia di distribuzione a 32.000km
motore delicatissimo, per? che macchina !!!!!
Magari x il motore ? stata sfortuna, la Delta ha sempre avuto il suo punto debole nel telaio, con le famose crepe ...
La penultima postata (la Martini 6) l'ho fotografata oggi ad un raduno, il proprietario (un signore sui 55/60 anni) ha detto che ha rifiutato una offerta di 50 mila ?....
? sicuramente il modello che sar? pi? valutato nel tempo (Martini 5 e 6)....e 10 anni fa erano quotate massimo 25 mila ?
Magari x il motore ? stata sfortuna, la Delta ha sempre avuto il suo punto debole nel telaio, con le famose crepe ...
La penultima postata (la Martini 6) l'ho fotografata oggi ad un raduno, il proprietario (un signore sui 55/60 anni) ha detto che ha rifiutato una offerta di 50 mila ?....
? sicuramente il modello che sar? pi? valutato nel tempo (Martini 5 e 6)....e 10 anni fa erano quotate massimo 25 mila ?
l'ho avuto anche io il problema delle crepe la mia sotto il parabrezza anteriore entrambi i lati
Comment