Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si, sono un grande estimatore della Regina.....una mia ex ragazza aveva (ha ancora..) una Evo 1 del 1992 rossa....comprata nuova all'epoca da suo padre.......
ci eravamo conosciuti ad un raduno di auto 4x4 (io avevo la Subaru STi all'epoca) e da l? era nato il doppio amore !!
inoltre il mio ex datore di lavoro ha una stupenda bianco perla del 1993, auto che oggi, tenuta in condizioni "giuste", ? quotata intorno ai 35 mila euro !
purtroppo le quotazioni negli ultimi anni sono salite in maniera a mio avviso non giustificata....altrimenti in garage ne avrei gi? una (tra l'altro le prime sono gi? ASI)....
chi ha preso una delta (evo 1 o evo 2) anche 7/8 anni fa, oggi si trova il capitale raddoppiato.........a meno di 25 mila euro una serie non limitata non la trovi se ? messa "bene".......
Comment