Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio spadino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sei iscritto all'Audi rs club Moreno?
    Io ho fatto molti raduni fra il 2006 e il 2010 nel centro nord con quel club (ho avuto anche una A3 prima della TT)

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      Sei iscritto all'Audi rs club Moreno?
      Io ho fatto molti raduni fra il 2006 e il 2010 nel centro nord con quel club (ho avuto anche una A3 prima della TT)
      Si, lo sono.. sono troppo tecnici e scrivo poco..

Comment

• Font Size
        C ? gente molto preparata sicuramente ...
        Spesso e volentieri guardo i video di Ivo, il tipo con la TT RS....soprattutto quelli del Ring.

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          C ? gente molto preparata sicuramente ...
          Spesso e volentieri guardo i video di Ivo, il tipo con la TT RS....soprattutto quelli del Ring.
          Con ivo mi ci sono sentito spesso per scegliere l'impianto frenante.. le uniche modifiche previste sono freni e assetto per diminuire il sottosterzo quando si esagera nelle poche pistate che faccio...

Comment

• Font Size
            ma zio can quanta invidia!

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              Con ivo mi ci sono sentito spesso per scegliere l'impianto frenante.. le uniche modifiche previste sono freni e assetto per diminuire il sottosterzo quando si esagera nelle poche pistate che faccio...
              conosci IVO ??? e' troppo un personaggio e poi guida davvero molto bene. Io lo conosco di persona ed e' simpatico

aveva la R 32, poi ha preso il TTs e adesso ha un TTrs color ghiaccio troppo esageratamente figoooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                conosci IVO ??? e' troppo un personaggio e poi guida davvero molto bene. Io lo conosco di persona ed e' simpatico

aveva la R 32, poi ha preso il TTs e adesso ha un TTrs color ghiaccio troppo esageratamente figoooooooooooooooo
                Si, Ivo e una persona molto preparata, come te tra l'altro.. mi ha dato diverse dritte sull'impianto frenante.. ero indeciso tra brembo e mtm..
                Per settembre ci si sta organizzando per andare al nurburgring... poi ti avviso nel caso volessi venire..

Comment

X
                Working...
                X