Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il lusso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il lusso

Guardando qualche foto di M3 nell'altra sezione pensavo che forse sono appassionato di moto perch? per quanto siano costose sono cmq avvicinabili da persone normali...mentre le auto "goderecce" non sono in linea di massima per tutti.

E mi chiedevo, per chi pu?, ma che tenore di vita deve avere uno per permettersi un'auto del genere?
    Nel senso acquisto manutenzione, costi di gestione (assicurazione bollo benza etc etc), uno al mese quanto deve guadagnare per acquistare un'auto del genere senza dover fare un finanziamento in banca o non prendendola perch? non si hanno i soldi per la benzina.

Con 3000 euro al mese gli si fa o ce ne vogliono di pi??

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Guardando qualche foto di M3 nell'altra sezione pensavo che forse sono appassionato di moto perch? per quanto siano costose sono cmq avvicinabili da persone normali...mentre le auto "goderecce" non sono in linea di massima per tutti.

E mi chiedevo, per chi pu?, ma che tenore di vita deve avere uno per permettersi un'auto del genere?
    Nel senso acquisto manutenzione, costi di gestione (assicurazione bollo benza etc etc), uno al mese quanto deve guadagnare per acquistare un'auto del genere senza dover fare un finanziamento in banca o non prendendola perch? non si hanno i soldi per la benzina.

Con 3000 euro al mese gli si fa o ce ne vogliono di pi??
    se parli di M3 e 92...be' quella a comprarla nuova... costa tanto, ma usata magari...

peccato che tra bollo assicurazione, benzina, tagliandi....devi essere un industriale o cmq 3000 al mese ok, ma devi vivere da solo sanza figli e in un appartamentino piccolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      se parli di M3 e 92...be' quella a comprarla nuova... costa tanto, ma usata magari...

peccato che tra bollo assicurazione, benzina, tagliandi....devi essere un industriale o cmq 3000 al mese ok, ma devi vivere da solo sanza figli e in un appartamentino piccolo
      Quindi se sei in 2 diciamo che devi stare sui 5000?

Comment

• Font Size
        Quindi se sei in 2 diciamo che devi stare sui 5000?
        a Ricca'...non sono un ragioniere...
        ma mi par ovvio che per mantenere un macinino da 420 cv in italia...ce ne vanno di piccioli

Comment

• Font Size
          per una M3 con 3000 al mese ce la fai se non hai altre spese di mutuo/casa/figli ecc...

fai conto che nel mio piccolo per fare 7-8 mila km l'anno con la 350Z comprendendo ogni singola spesa (benza, assicurazione, bollo, gomme, tagliandi e varie) grazie al superbollo e la benza che non la regalano spendevo circa 5000 euro l'anno per averla (senza contare la svalutazione, solo costo mantenimento macchina)

considerando che una M3 con il superbollo mi pare siano pi? di 3000 euro solo di bollo e superbollo, il costo dei tagliandi non ? certo come la nissan, e gomme cazzi e mazzi costano di pi?, penso che per fare gli stessi km siano almeno 9-10 mila euro l'anno solo per quello....

quindi con 3000 ce la si fa, se non vivi da solo, non hai figli o comunque altre spese mensili "importanti"

ovviamente considerando che sia completamente pagata e non con un finanziamento

Comment

• Font Size
            a Ricca'...non sono un ragioniere...
            ma mi par ovvio che per mantenere un macinino da 420 cv in italia...ce ne vanno di piccioli
            Guarda la curiosit? era sul dubbio che esistesse un posto da dipendente che permettesse un tenore di vita del genere, senza arrivare a fare il dirigente...
            O ste cose si possono permettere solo se si ha un'azienda di propriet?

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              per una M3 con 3000 al mese ce la fai se non hai altre spese di mutuo/casa/figli ecc...

fai conto che nel mio piccolo per fare 7-8 mila km l'anno con la 350Z comprendendo ogni singola spesa (benza, assicurazione, bollo, gomme, tagliandi e varie) grazie al superbollo e la benza che non la regalano spendevo circa 5000 euro l'anno per averla (senza contare la svalutazione, solo costo mantenimento macchina)

considerando che una M3 con il superbollo mi pare siano pi? di 3000 euro solo di bollo e superbollo, il costo dei tagliandi non ? certo come la nissan, e gomme cazzi e mazzi costano di pi?, penso che per fare gli stessi km siano almeno 9-10 mila euro l'anno solo per quello....

quindi con 3000 ce la si fa, se non vivi da solo, non hai figli o comunque altre spese mensili "importanti"

ovviamente considerando che sia completamente pagata e non con un finanziamento
              Eh mis? che un "impiegato" sti giocattoli non se li pu? permettere allora...anche andando su livelli di contratto elevati.
              Bisogna arrivare alla dirigenza non ci stanno alternative

Comment

• Font Size
                Guarda la curiosit? era sul dubbio che esistesse un posto da dipendente che permettesse un tenore di vita del genere, senza arrivare a fare il dirigente...
                O ste cose si possono permettere solo se si ha un'azienda di propriet?
                io credo che un dipendente non dirigente, qui in italia possa ritenersi molto fortunato con uno stipendio di 1800/2000 euro mensili puliti!!!

almeno in Piemonte...a Milano senza dubbio saran piu' alti gli stipendi.

Cmq per me una M3 e 92 non e' auto da dipendenti " normali"

Comment

• Font Size
                  una m3 ti costa 7000/7500€ (assicur, bollo, superbollo, tagliando, treno di gomme) l'anno facendo 20.000km... un gtr 1300€ in piu.. un ttrs 1000€ in meno..

Comment

• Font Size
                    Eh mis? che un "impiegato" sti giocattoli non se li pu? permettere allora...anche andando su livelli di contratto elevati.
                    Bisogna arrivare alla dirigenza non ci stanno alternative
                    o fare il pusher

Comment

• Font Size
                      io credo che un dipendente non dirigente, qui in italia possa ritenersi molto fortunato con uno stipendio di 1800/2000 euro mensili puliti!!!

almeno in Piemonte...a Milano senza dubbio saran piu' alti gli stipendi.

Cmq per me una M3 e 92 non e' auto da dipendenti " normali"
                      a milano anche per arrivare a prendere 1300 euro bisogna essere molto fortunati ma molto per?...1800 euro ? pura utopia,almeno per quanto riguarda un impiegato normale..

Comment

X
                      Working...
                      X