Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW E92 M3 vs 335i gara e botto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW E92 M3 vs 335i gara e botto

    ma dimmi te... questi stan fuori... e han coinvolto anche altri...

    [YOUTUBE]aqSrM_Ceo0E[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Questi sarebbero da tirare gi? dalla macchina e pestarono di botte

    Comment


    • Font Size
      #3
      gran coglionazzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        cazzarola hanno guardato e giocato troppo a need for speed...

        comunque penso che il tipo sa cosa ha combinato dopo che ? sceso dal mezzo... spero per lui in una casco...

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'altro mi sa che ? scappato, si sente il sound delle marcie che si levano di culo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            DDG style

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'm3 dite che apriva tutto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                L'm3 dite che apriva tutto?
                Si... ma ci sarebbe stata meno differenza se il 335i avesse avuto il manuale.

                Cmq cn la mia mappata un'm3 (originale) non mi st? dietro.

                La vera differenza st? nell'assetto.
                L'emme ? su un altro pianeta!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by el_figus View Post
                  Si... ma ci sarebbe stata meno differenza se il 335i avesse avuto il manuale.

                  Cmq cn la mia mappata un'm3 (originale) non mi st? dietro.

                  La vera differenza st? nell'assetto.
                  L'emme ? su un altro pianeta!
                  in realt? con 1000? di ricambi originali bmw e l'autobloccante (che hai gi?) di assetto un serie 3 diventa uguale a un'm3...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dillo View Post
                    in realt? con 1000? di ricambi originali bmw e l'autobloccante (che hai gi?) di assetto un serie 3 diventa uguale a un'm3...

                    Ti dico... premesso che la mia ? touring quindi nn potr? mai essere uguale all'M essendo il telaio diverso.

                    Tuttavia ho messo: stabilizzatrice M e92, antirollio ant e post sempre M e92, sospensioni ed assetto M (c'eran gi?).

                    Non ho fatto braccetti camber e tiranti vari che sull'm3 danno una maggiore inclinazione delle ruote anteriori rispetto alla mia... eliminando il sottosterzo.
                    Ed infine le ruote posteriori dell'emme son + larghe ed ha quindi una migliore trazione.

                    Ho quindi un assetto QUASI uguale all'emme... ma alle alte velocit? c'? un abisso tra le 2.

                    Nella mia nn riesco ad andare dritto se nn correggo almeno 2500000 al secondo.

                    COme potrei risolvere il problema??

                    Il mio gommista mi consigliava con 0.15? di inclinazione in + di campanatura.. se nn dovesse bastare poi avrebbe aumentato di volta in volta..


                    Io nn me ne intendo ma so solo che superati i 240 con una mano guido e con l'altra mi faccio il segno della croce

                    Tuttavia ho fatto un best di 297 di gps SENZA centralina ma cn dp e ic!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Agevolo video di un 335i vs m3.

                      Il 335 ha una configurazione simile alla mia ma nn ha filtro ed ha una centralina meno pompata.

                      Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bhe, ovvio che un 335i con JB4 o chi per lei, si avvicina molto all'M3......sul dritto, in curva altro che 1000 euro ci vogliono, bisogna allargare le carreggiate, cambiare tutti i braccetti e i supporti che sono speciffici per M3, come le barre antirollio e il differenziale.
                        1000 non ti bastano si ? no manco per l'autobloccante, poi di motore ci vuole uno dei tanti moduli, intercooler maggiorato e radiatore dell'olio se vuoi che ti duri un minimo motore e turbine, e un belgesto sarebbe cambiare le varie tubazioni in gomma che col calore sviluppato dal biturbo hanno vita corta.

                        Quindi non ? cos? semplice come sembra



                        Comunque questi nel video son fuori di testa, in una strada piena di parcheggi e auto al buio a quelle velocit?, gli ? andata fin troppo di lusso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pizzodrift View Post
                          Bhe, ovvio che un 335i con JB4 o chi per lei, si avvicina molto all'M3......sul dritto, in curva altro che 1000 euro ci vogliono, bisogna allargare le carreggiate, cambiare tutti i braccetti e i supporti che sono speciffici per M3, come le barre antirollio e il differenziale.
                          1000 non ti bastano si ? no manco per l'autobloccante, poi di motore ci vuole uno dei tanti moduli, intercooler maggiorato e radiatore dell'olio se vuoi che ti duri un minimo motore e turbine, e un belgesto sarebbe cambiare le varie tubazioni in gomma che col calore sviluppato dal biturbo hanno vita corta.

                          Quindi non ? cos? semplice come sembra



                          Comunque questi nel video son fuori di testa, in una strada piena di parcheggi e auto al buio a quelle velocit?, gli ? andata fin troppo di lusso...
                          mah, veramente se guardi i codici bmw con 1000 o 1200? di materiale originale un e92-e93 std pu? montare tt i componenti diversi dell'm3 e92-93:

                          1 Braccio trasversale sinistra 31102283577
                          1Braccio trasversale destra 31102283578

                          2 Whisbone 31102283575
                          2 Whisbone 31102283576

                          3 Appoggio oscillante anter. sinistra 31352283441
                          3 Appoggio oscillante anter. destra 31352283442

                          4 Braccio trasversale sinistra 33322283545
                          4 Braccio trasversale destra 33322283546

                          5 Braccio inclinato con snodo sferico 33322283549
                          5 Braccio inclinato con snodo sferico 33322283549

                          6 Barra stabilizzatore anteriore D=28MM m3 e93 31352283965 (ci vuole il kit montaggio)
                          6 Barra stabilizzatore anteriore D=26,5 MM m3 e92 31352283515 (stessa delle e9x)


                          7 kit di montaggio barra dietro m3e93 composto da:
                          Cusc. gomma stabilizzatore parte inf. 33552283709
                          Cusc. gomma stabilizzatore parte sup. 33552283710
                          SUPPORTO STABILIZZATORE x 2 33552283714
                          Vite a testa cilindrica M8X20-10.9-ZNS3 x 4 07119906077

                          7 kit di montaggio barra dietro m3e92 composto da:
                          Cusc. gomma stabilizzatore parte inf. 1 31352283516
                          Cusc. gomma stabilizzatore parte sup. 1 33552283517
                          SUPPORTO STABILIZZATORE x 2 31352283037
                          Vite a testa cilindrica M8X20-10.9-ZNS3 x 4 07119906077

                          8 supporto gomma anteriore x 2 33312283382
                          8 supporto gomma posteriore x 2 33312283383

                          9 Barra stabilizzatora posteriore D=23,6MM m3e93 33552283962
                          9 Barra stabilizzatora posteriore D= 22,5MM m3e92 33552283655

                          questo ? quanto riportato in un altro forum bmw, devo dire che avendo chiesto in bmw codici alla mano per fare l'assetto giusto della mia serie 1 (posso montare tt tranne i bracci post diversi) mi hanno confermato che le differenze son solo quelle

                          nn so la scatola sterzo quanto diversa sia, quello pu? influire tanto in rapporto alla sensibilit? sullo sterzo ma nn mi sono ancora informato...

                          cmq il 3000 biturbo solo con mappa e scarichi se nn lo usi in pista sta bene cos? sia come raffreddamento che lubrificazione..

                          se invece volete farci drifting o pista seria ho fatto un kit di radiatore acqua e olio maggiorato, IC frontale grossa e iniezione indiretta per poterci mettere un'elettronica seria senza spendere 20000?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Questi son stati fin troppo fortunati!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e dovreste vedere come viaggia la 135i con mappa , filtro e scarichi !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X