Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho avuto la fortuna di vederle girare, e di girarci insieme quando avevo la delta integrale , nella pista di Balocco, che mi sa che ? quella....Sia S4 che 037 MARTINI, e c'erano sia Biasion che Allen che ci spiegavano i gioielli.....Erano ancora macchine, ora troppa elettronica....
ho avuto la fortuna di vederle girare, e di girarci insieme quando avevo la delta integrale , nella pista di Balocco, che mi sa che ? quella....Sia S4 che 037 MARTINI, e c'erano sia Biasion che Allen che ci spiegavano i gioielli.....Erano ancora macchine, ora troppa elettronica....
s? s? infatti tutti sanno andare come un Sainz e nn fanno mai incidenti...:gaen::gaen::gaen:
Comment