Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il soncronizzatore ? roba da pippe al volante :gaen: io faccio il punta tacco anche sulla passat e sulla megane di mia moglie
Li non si tratta di fare punta tacco, ma o accompagni la marcia mentre i giri calano o fai il parmigiano reggiano; si vede che non ne hai mai guidata una
cmq nera metallizzata credo venga fuori uno spettacolo.
Sulla prima serie senza big bumper non so......non era previsto e cmq manterrei un colore classico un po vintage.
Guarda anche il melanzana brutto non era
cmq queste macchine hanno quel qualcosa che ancora oggi uno rimane affascinato.. il mio rimpianto piu grosso non aver fermato mio padre in tutte le maniere possibili di non dare via la sua lancia gamma coupe 2.5 i.e del 81....so che l'ha data via con il magone perch? ci teneva veramente e anche io,per? purtroppo non avevo ancora la patente ai tempi per dire che l'avrei presa io...
Comment