Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mitica gtv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come procedono i lavori??

Comment

• Font Size
      apparte il panzone.... guarda che spettacolo

[YOUTUBE]Com1ncEI5QY&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Tra poco metto le foto di come l'ho trovata. Aspetto sempre i materiali per sabbiarla e farmi i cavalletti per lavoraci anche sotto. Peccato che in Italia siano pignoli, altrimenti a questa macchina gli bastano davvero cerchi e assetto per fargli cambiare aspetto

Comment

• Font Size
          Va che carina questa

[YOUTUBE]Zrek9rcrF9g&feature[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Originally posted by alfetta View Post
            Prima serie s? ma in versione 2000cc, quella che hai postato te invece ? come la prima 1.8 ma col kit zender.

Rispetto alla berlina che ho io ha il passo pi? corto, quindi pi? reattiva e con tenuta veramente straordinaria, pompata e irrigidita diventa un kart da 160cv

Se vai su questo sito trovi tuttoedeppi? Alfa Romeo Bulletin Board & Forums
            Mio Pap? ce l'aveva....blu pervinca metallizzato interni biscotto.
            Non ? una maccchina facile..occhio prima di tutto al sincronizzatore della seconda marcia; era il tallone d'achille di tutte le alfa dell'epoca.
            Partenza allegra e grattata appena passi in seconda non ? propio bello.
            Punto secondo montate delle barre duomi all'avantreno, o cmq degli ammortizzatori pi? duri perch? l'effetto gondola con mare grosso in curva ? assicurato se la lasciate originale.
            Punto terzo la ruggine passante al potellone posteriore
            Quarto, la caburazione deve essere fatta almeno ogni 5000 km senn? in rilascio fumerete come delle vaporiere per non parlare dei buchi d'aspiarzione
            Per la linea bellissima :gaen:

Comment

• Font Size
              bellissima

se solo avessi posto nel garage , mi metteri alla ricerca per prenderne una
              Last edited by Goldrake; 12-11-12, 11:26.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                bellissima

se solo avessi posto nel garage , mi metteri alla ricerca per prenderne una
                A saperlo ti davo la mia...1000 euro e passava la paura

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  A saperlo ti davo la mia...1000 euro e passava la paura
                  cmq prima o poi una soluzione la trovo e come ho un gruzzoletto e la soluzione per tenerla al coperto me la prendo, 1 anno fa volevo la moto d'epoca e da venerdi ce l'ho nel box accanto alla zx10r, per l'alfetta sar? piu' complicato.. ma mai dire mai

Comment

• Font Size
                    cmq prima o poi una soluzione la trovo e come ho un gruzzoletto e la soluzione per tenerla al coperto me la prendo, 1 anno fa volevo la moto d'epoca e da venerdi ce l'ho nel box accanto alla zx10r, per l'alfetta sar? piu' complicato.. ma mai dire mai
                    L'ho vista...molto bella; a me st? sollecando l'idea di mettermi in garage una
                    z 900.....

Comment

• Font Size
                      L'ho vista...molto bella; a me st? sollecando l'idea di mettermi in garage una
                      z 900.....
                      la z900 ? bellissima!!! ? il top kawasaki sulle storiche.. infatti son quelle che costan di piu'.. cmq appoggio la tua idea se puoi prendila perch? ? bellissima
                      Last edited by Goldrake; 12-11-12, 12:03.

Comment

• Font Size
                        Venditore mode on:
                        Se la cerchi te la faccio da zero come vuoi eh!
                        Venditore mode off.

Sull'alfetta nonostante l'abbia presa a 180k e ora abbia 261k il sincronizzatore funziona abbastanza bene come tutto il cambio. L'errore pi? comune che la gente fa ? mettere un olio che non ha le caratteristiche appropriate EP, e quello di non capire a che regimi motore cambiare. A rompere le scatole pure le pinze posteriori... per? diciamo che toccato l'assetto e freni riesce a dire qualcosa ancora oggi. La mia ha i Koni sport e l'assetto ? veramente notevole. Purtroppo sarebbe sa restaurare come carrozzeria

Comment

• Font Size
                          Venditore mode on:
                          Venditore mode off.

Sull'alfetta nonostante l'abbia presa a 180k e ora abbia 261k il sincronizzatore funziona abbastanza bene come tutto il cambio. L'errore pi? comune che la gente fa ? mettere un olio che non ha le caratteristiche appropriate EP, e quello di non capire a che regimi motore cambiare. A rompere le scatole pure le pinze posteriori... per? diciamo che toccato l'assetto e freni riesce a dire qualcosa ancora oggi. La mia ha i Koni sport e l'assetto ? veramente notevole. Purtroppo sarebbe sa restaurare come carrozzeria
                          Colore?

Comment

• Font Size
                            che sballo!!!!!!!!!!!!

che bei tempi che erano per il motorsport, bastava avere talento e passione e chiunque anche l'ultimo degli arrivati e l'ultimo dei poveri aveva la possibilit? di correre...

Comment

• Font Size
                              Venditore mode on:
                              Venditore mode off.

il soncronizzatore ? roba da pippe al volante :gaen: io faccio il punta tacco anche sulla passat e sulla megane di mia moglie

Comment

• Font Size
                                Colore?
                                Quella che devo fare ora ? rossa come quella in foto, ma dovendola rifare tutta non lo so se lo tengo... mi piacerebbe un colore metallizzato ma di serie facevano cagare

La mia ? marrone metallizzato, ? la quadrifoglio serie '82.

Devo fare anche una 1.8 prima serie che adesso ? blu ministeriale e penso di rifarla blu lemans
                                Last edited by alfetta; 12-11-12, 20:22.

Comment

X
                                Working...
                                X