Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando ? uscito piano non era considerando la lecca che ha tirato sul palo, per? pensavo anche io che dopo tutte le vigne che ha rasato rallentasse all'asfalto..
Comunque a parte il palo che ha sfiorato una persona in particola per non pi? di 1 metro salvata dall'albero che ha preso il palo, avete visto la scarica sull'auto parcheggiata e i cavi dell'alta tensione a pochi cm dal pubblico.. mad?
E no calma, io ho fatto delle gare e vedendo questo filmato ma il cameracar sopra tutti ora ho capito, quando ? uscito era veloce non si ? neanche accorto che attraversava la strada.
Vedendo i francesi che ridevano come co..ioni posso dire che dimostrano cosa sono qua per un pelo non ci scappava il morto, il ragazzo vicino all'albero ha un santo in paradiso e il resto della gente con l'alta tensione pure.
Comment