Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io proverei volentieri anche un formula abarth ma dove vado a pescarlo ?
dalla maggior parte dei team
l'importante e' che prima di salire in macchina lasci un cspicuo assegno a garanzia della macchina.....dopo di che si vedra' se ancora sarai un mostro del volante o solo un lento turista
ps. io voto per la seconda
pps. tutto in tono perculazio chiaramente eh! meglio specificarlo altrimenti qualcuno la prende sul serio!
dalla maggior parte dei team
l'importante e' che prima di salire in macchina lasci un cspicuo assegno a garanzia della macchina.....dopo di che si vedra' se ancora sarai un mostro del volante o solo un lento turista
ps. io voto per la seconda
pps. tutto in tono perculazio chiaramente eh! meglio specificarlo altrimenti qualcuno la prende sul serio!
tranquillo voto anche io per la seconda
il problema viene prima n'do lo prendo n'assegno cospicuo ?
Comment