Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F40 distrutta a Vancouver

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Senti me luca... ti sei rincoglionito a stare qua su DDG?

    Questa macchina ? una GRANDE FINE... io esco con una roba del genere e non trovano pezzi di me o della macchina pi? grandi di una spanna... ah,ah...
    Sara' che io mi sono affezionato a sta macchina....ma non riesco a trattarla come le altre...
    Comunque, piano o forte....questa ti fa venire i brividi anche a far manovra!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ah ma anche a vederla dal vivo.. certe cose a gente tarata come noi emozionano..

      Cmq. vabb? io non sar? tanto attaccato a 'sta vita... ma se me ne dai una da provare e mi dici 99 su 100 ti ci ammazzi... son gi? partito!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Ah ma anche a vederla dal vivo.. certe cose a gente tarata come noi emozionano..

        Cmq. vabb? io non sar? tanto attaccato a 'sta vita... ma se me ne dai una da provare e mi dici 99 su 100 ti ci ammazzi... son gi? partito!
        Ah be, se mi garantisci che ci lascio la pelle....pure io
        Anche perche se la stampo.....poi mi uccido da solo!

        Comment


        • Font Size
          #19
          C on questa.. mica ti fai male... non ti trovano intero.. ah,ah..

          Comment


          • Font Size
            #20
            dai, un 2-300 mila dollari di rimessaggio e passa la paura..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non ho mai avuto la fortuna di poter guidare un f40 ma diversi anni f? un mio amico mi fece guidare , con lui a fianco , la sua 512TR ( ultimo tipo di testarossa ) e vi posso assicurare che tenere a bada tutti quei cv senza nessun aiuto elettronico nn era semplice nemmeno sul dritto , figuriamoci cosa possa essere questa

              Comment


              • Font Size
                #22
                esperienza personale...da passeggero..quasi 200 metri di traverso in piena accelerazione entrando in autostrada stendendo solo la terza....piede a mattone....
                non credo di aver mai pi? provato una sensazione simile...
                ? una fionda...non una macchina... tu schiacci...e questa ti ha gi? proiettato nello spazio...
                neanche in moto hai una sensazione simile...
                ? anche impossibile capire cosa ti dica quello affinaco quando urla dopo i 4000 giri....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  Quella macchina pesa 240kg senza parti meccaniche!
                  E' tutta carbon-kevlar....quindi resistente alla grande ma quando molla si frantuma
                  Certo che il proprietario non aveva di meglio da fare che montarci le SportCupPlus con quel tempo?!?!?
                  240 Kg ???????????? Ma che stai a di??????????????????????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    se invece di fare il coglione per 1 ora con la f40 si fosse trombato la salerno ci guadagnava di salute senza fare danni

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mi vien da piangere

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Minkia...
                        Un migliaio di euro di danni li avar? fatti!



                        Queste auto non perdonano un minimo errorino

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by aler681 View Post
                          un opera d'arte di meccanica pura distrutta da un ignorante senza un briciolo di passione.
                          Auto cosi vanno usate coi guanti di velluto e in condizioni di massima tranquilit?, a meno che non ci si chiami schumacher o simili
                          Scusami ma conosci il padrone?
                          Quello magari era cos? innamorato della sua vettura da usarla 365 giorni l'anno, anche per andare a fare la spesa ed avere un'erezione mentre controllava lo scontrino dentro l'abitacolo della macchina!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Penso che mi sono fatto pi? pugnette sulle foto di questa macchina che con i film della Fenech

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              240 Kg ???????????? Ma che stai a di??????????????????????
                              sui 45/50kg (vetroresina) la carrozzeria ed sui 240/250kg il telaio (misto carbonio)
                              non ci metto la mano sul fuoco, ma quasi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                se invece di fare il coglione per 1 ora con la f40 si fosse trombato la salerno ci guadagnava di salute senza fare danni
                                muahahahah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X