Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F40 distrutta a Vancouver

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F40 distrutta a Vancouver

    Ahia....

    Pare che gli sia scappata sull'asfalto bagnato...

























    [YOUTUBE]8QqrcLFqz0A[/YOUTUBE]

    altro video..

    [YOUTUBE]fqStj7SKunA[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Domanda, l'hanno tamponato o ha fatto testa coda e ha sbattuto da qualche parte? Non vedo alberi o pali danneggiati, ma neanche un'altra macchina .... boh

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pare abbia fatto tutto da solo... calcola che quella macchina ? in vtr... se investi un gatto la distruggi... a vedere la terra... ? salito e sceso dal terrapieno..
      Last edited by mito22; 17-09-12, 17:19.

      Comment


      • Font Size
        #4
        non credo sia scivolato sul bagnato, ha cominciato a piovere dopo l'incidente. sotto la macchina infatti l'asfalto ? del tutto asciutto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quella macchina pesa 240kg senza parti meccaniche!
          E' tutta carbon-kevlar....quindi resistente alla grande ma quando molla si frantuma
          Certo che il proprietario non aveva di meglio da fare che montarci le SportCupPlus con quel tempo?!?!?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ferrari F40 incidentata prima del botto

            Prima era cos?...









            Comment


            • Font Size
              #7
              un opera d'arte di meccanica pura distrutta da un ignorante senza un briciolo di passione.
              Auto cosi vanno usate coi guanti di velluto e in condizioni di massima tranquilit?, a meno che non ci si chiami schumacher o simili

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                non credo sia scivolato sul bagnato, ha cominciato a piovere dopo l'incidente. sotto la macchina infatti l'asfalto ? del tutto asciutto..
                Mh... senza controllo trazione n? un chezz-.. coi cavalli che ha e il peso che ha... ti rendi conto di averla persa dopo 2 pali....

                Queste van via un un attimo.. anche su uno sputo.. non serve l'alluvione..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by aler681 View Post
                  un opera d'arte di meccanica pura distrutta da un ignorante senza un briciolo di passione.
                  Auto cosi vanno usate coi guanti di velluto e in condizioni di massima tranquilit?, a meno che non ci si chiami schumacher o simili
                  Dici? Io avessi in garage una cosa del genere... VA VIOLENTATA....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Esatto!
                    Anche perche li di elettronica non c'e neanche la chiusura centralizzata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Dici? Io avessi in garage una cosa del genere... VA VIOLENTATA....
                      Va violentata?
                      Cavolo Dav...credo tu l'abbia provata sta bestia! Questa ti fa cagare sotto solo ad accenderla!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        Esatto!
                        Anche perche li di elettronica non c'e neanche la chiusura centralizzata
                        Macchina da Rocco Siffredi Norris...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          Va violentata?
                          Cavolo Dav...credo tu l'abbia provata sta bestia! Questa ti fa cagare sotto solo ad accenderla!
                          No no.. ma che provata... per? devi tirarci.. senn? ? come avere a casa pamela anderson e non trombarla..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            No no.. ma che provata... per? devi tirarci.. senn? ? come avere a casa pamela anderson e non trombarla..
                            No no, fidati che non ce la fai.
                            Ti si riempiono i pantaloni di cacchetta ( e si che io tanto timore delle auto non lo ho...)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Senti me luca... ti sei rincoglionito a stare qua su DDG?

                              Questa macchina ? una GRANDE FINE... io esco con una roba del genere e non trovano pezzi di me o della macchina pi? grandi di una spanna... ah,ah...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X