Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come testano le Volkswagen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non per niente i tedeschi hanno la serie TV "Squadra Speciale Cobra 11"

Comment

• Font Size
      ma per testare le auto mica bisogna avere una pista .. basta circolare per le strade di roma ecc.. con tutte le buche che hanno ..

se lo fanno con una fiat ... si smonta al 1? salto ..

comunque quel video ? un p? ottimistico ..
      Last edited by cocis; 07-09-12, 15:30.

Comment

• Font Size
        beh direi che la fiat si sia quasi allineata agli altri standard automobilistici...quindi credo si un evidente luogo comune tirare in ballo sempre la fiat per la loro classica inaffidabilit?...stramo ma sui carroattrezzi vedo sempre audi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by DidiK8 View Post
          beh direi che la fiat si sia quasi allineata agli altri standard automobilistici...quindi credo si un evidente luogo comune tirare in ballo sempre la fiat per la loro classica inaffidabilit?...stramo ma sui carroattrezzi vedo sempre audi...

io anche macchine francesi .. :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by DidiK8 View Post
            non ? strano, noi con i luoghi comuni andiamo a nozze, ma sui carroattrezzi anch'io vedo pi? vw,bmw,M-benz, francesi,koreane,jappo che italiane.

Comment

X
            Working...
            X