gli si e' alzata l'auto e non ha sterzato.... non se lo aspettava
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzino, M3 e videocamera... come poteva finire?
Collapse
X
-
Originally posted by Polsodighisa View PostForse ha fatto il salto sul dosso e l'auto non aveva pi? direzionalit? sull'anteriore.
Per? mi fa strano perch? non ? che avesse una velocit? tale da fare il salto.. almeno cos? sembra.
Oppure... ipotesi pi? plausibile... il bimbominkia non si aspettava quella curva ed ? rimasto pietrificato andando a finire sulle pietre
Sembrava stesse giocando alla Play Game Over
Un salto rock l'ha fatto di sicuro
Comment
-
-
-
Originally posted by Polsodighisa View PostForse ha fatto il salto sul dosso e l'auto non aveva pi? direzionalit? sull'anteriore.
Per? mi fa strano perch? non ? che avesse una velocit? tale da fare il salto.. almeno cos? sembra.
Oppure... ipotesi pi? plausibile... il bimbominkia non si aspettava quella curva ed ? rimasto pietrificato andando a finire sulle pietre
Sembrava stesse giocando alla Play Game OverOriginally posted by mito22 View PostAnche secondo me si ? alleggerita davanti.. mettici la sabbia e che magari il defi spingeva sull'acceleratore...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Oltre all'airbag e' esploso anche il cappuccio
Cmq incidente avvenuto in Arizona.
Diamine a che prezzi si trovano le M3 Se divorzio me la prendo, blu con gli interni arancioni...
Comment
-
-
? strano che, nel panico, non abbia provato a sterzare di pi?.
secondo me non si aspettava che la curva chiudesse cos? ...lo scollinamento gliel'ha fatta vedere all'ultimo, posizione di guida e tecniche non propriamente corrette han fatto il resto
Comment
-
alleggerita davanti....gira gira ma non gira ed ecco i sassi
fossi nel padre dopo aver appreso che mio figlio st? bene ed esserne felice...gli pianterei tutti quei bei sassetti nel culo
PS anche io tengo le mani cosi quando guido :gaen:
Comment
X
Comment