Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

458 italia a NY degenero per un divieto di sosta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se non erro fu quello che dichiar? di aver sparato in aria e che il proiettile rimbalz? sulle ali dell'imortacci sua!

Comment

• Font Size
      Originally posted by multimiky View Post
      succedono gli stessi abusi o esagerazioni in tutti i paesi.
      Qui ti droghi, sali su un'auto senza patente, ammazzi una famiglia sulle strisce e se ti va male ti becchi 2 anni, che ? esagerazione a mio avviso ben peggiore che sparare ad uno squilibrato che brandisce un coltello in mezzo ad una piazza piena di gente.

troppo facile postare un video e giudicare un paese solo da questo.

Dagli States dovremmo imparare molto noi italiani, specie per quanto riguarda l'orgoglio nazionale, la correttezza, il rispetto delle regole e non ultimo la cordialit? e l'educazione civile, valori qui da noi sconosciuti.

Da noi vince il pi? furbo o l'arrogante. L? i furbi e gli arroganti vengono puniti.
      Guarda.
      Dici cose giuste, quasi tutte..ma l'orgoglio nazionale..li viene vissuto in maniera distorta.
      L'attaccamento alla bandiera, al fatto di essere americani e quindi migliori..? semplicemente sbagliato, perche alla fine un popolo razzista (non apettamente tranni in alcuni casi, ma subdolo) come quello americano raramente l'ho visto.

Razzismo fra di loro eh.

Ps: ah, ho la compagna americana

Comment

• Font Size
        Ha fatto bene il poliziotto.
        Non esiste che ti faccio la multa e tu mi vieni addosso con l'auto.
        Non esiste.

A quel punto ? diventata aggressione,
        doveva prendere la pistola e intimare di uscire dall'auto mettendosi davanti.

Se il fighetto partiva con il poliziotto sul cofano, diventava tentato omicidio,
        e poteva sparargli in testa.

E non sarebbe stata una grossa perdita.

Comment

• Font Size
          Tranquilli raga:

Poliziotto fa causa a Julien Chabbott per 10 mln di dollari per averlo investito con la sua Ferrari

L’aggiornamento di queste ore ? che il poliziotto, tale Felix Recio, gli ha fatto causa chiedendo 10 milioni di dollari di danni per avergli lasciato il piede gonfio e pieno di lividi.

***, schiacciate pure me PER FAVORE... rompetemi anche un gamba per 10 milioni

Comment

X
          Working...
          X