Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

458 italia a NY degenero per un divieto di sosta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Questione che nom si pone quando si rispettano leggi, persone e un minimo di buonsenso.
    Ovviamente parlo di quello im ferrari..
    Quello col coltello era un morto che camminava.
    caxxo lo conoscevi quello con il coltello quindi tutti quelli che magari non stanno tanto bene con la testa per problemi neurologici posso essere abbattuti con una 20a di colpi cosi in mezzo alla strada, bello davvero bello

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      A me sembrano tutti un p? troppo sopra le righe: il coatto col Ferrari che muove la macchina e John Rambo in divisa che lo sbatte per terra!

sarebbe bastata una semplice spiegazione: "sono in uno slot dell'hotel, autorizzato dall'hotel". fine della fiera.
      Tempo del dialogo 10 secondi

Comment

• Font Size
        Originally posted by TONY74 View Post
        caxxo lo conoscevi quello con il coltello quindi tutti quelli che magari non stanno tanto bene con la testa per problemi neurologici posso essere abbattuti con una 20a di colpi cosi in mezzo alla strada, bello davvero bello
        E quindi lasciamo che ammazzi qualcuno prima di esserne sicuri...

Comment

• Font Size
          Ho messo il video visibile.

Comment

• Font Size
            chi si credeva di essere quel fighetto griffato da testa a piedi .. il poliziotto gli dice di fermarsi e lui si avvia fregandosenene schiacciondogli il piede ??

questa gente pensa che essere ricchi significa potersi permettere tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by monsterluca View Post
              chi si credeva di essere quel fighetto griffato da testa a piedi .. il poliziotto gli dice di fermarsi e lui si avvia fregandosenene schiacciondogli il piede ??

questa gente pensa che essere ricchi significa potersi permettere tutto
              Indubbiamente.. ma il poliziotto le mani se le deve mettere al culo chi ***** ? *** in terra?

Comment

• Font Size
                no, ? un poliziotto che ha il potere di usare metodi coercitivi.

Comment

• Font Size
                  E quindi lasciamo che ammazzi qualcuno prima di esserne sicuri...
                  Se proprio, ma dico se proprio ti e venuta la mania di spare a qualcuno, bastava un solo colpo ad una gamba lo azzoppavi e lo bloccavi, di tutta quella storia si sa Ben poco ci sono solo le immagini di un omicidio

Comment

• Font Size
                    Mi sa che avete visto troppi film western...

Comment

• Font Size
                      no, ? un poliziotto che ha il potere di usare metodi coercitivi.
                      Diciamo che gli permettono di essere cos?

Comment

• Font Size
                        oggi sulla cronaca locale leggevo dei soliti ubriachi non italiani che a bordo di una vecchia bmw tamponano uno e poi scappano.. vengono fermati dalla polizia.. e li aggrediscono... processo per direttissima e fuori in attesa del processo vero.

Ma quali processi, ma quale aggredire.. si meriterebbero del sano orzo bimbo come quello che ha assaggiato il pescegatto sul ferrari.

Comment

• Font Size
                          ihihih quante supposizioni che ho letto :-D

siete mai andati negli States?
                          la cosa ? molto semplice, l? le regole vanno rispettate, se non le rispetti devi essere pronto all'azione inflessibile e alle volte molto dura dei poliziotti. Se il poliziotto ti sta multando devi stare al tuo posto e lasciare che finisca, se lo affronti come ha fatto il tipo, poi paghi.

Peccato che su internet passino sempre e solo i video delle esagerazioni dei poliziotti USA, e non tutte le volte che sono gentilissimi e disponibili con la gente, ovvero nella stragrande maggioranza dei casi della vita di tutti i giorni.

Lo sapete che negli USA la polizia e gli sceriffi NON fanno e non possono fare i posti di blocco? Ti fermano (o ti inseguono) solo se hai commesso un'infrazione (e poi l? sono cazzi...specie se ti trovano non in regola anche con altro..), ma se circoli rispettando le regole non ti possono fermare come da noi.
                          Di abusi, piccoli o grandi che siano, ne subiamo in proporzione molti di pi? noi, alle prese con ausiliari, vigili e solerti applicatori del cds a modo loro, salvo poi non cagarti se li chiami per denunciare un furto o un'altra violenza....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by multimiky View Post
                            ihihih quante supposizioni che ho letto :-D

siete mai andati negli States?
                            la cosa ? molto semplice, l? le regole vanno rispettate, se non le rispetti devi essere pronto all'azione inflessibile e alle volte molto dura dei poliziotti. Se il poliziotto ti sta multando devi stare al tuo posto e lasciare che finisca, se lo affronti come ha fatto il tipo, poi paghi.

Peccato che su internet passino sempre e solo i video delle esagerazioni dei poliziotti USA, e non tutte le volte che sono gentilissimi e disponibili con la gente, ovvero nella stragrande maggioranza dei casi della vita di tutti i giorni.

Lo sapete che negli USA la polizia e gli sceriffi NON fanno e non possono fare i posti di blocco? Ti fermano (o ti inseguono) solo se hai commesso un'infrazione (e poi l? sono cazzi...specie se ti trovano non in regola anche con altro..), ma se circoli rispettando le regole non ti possono fermare come da noi.
                            Di abusi, piccoli o grandi che siano, ne subiamo in proporzione molti di pi? noi, alle prese con ausiliari, vigili e solerti applicatori del cds a modo loro, salvo poi non cagarti se li chiami per denunciare un furto o un'altra violenza....
                            Prova a superare il limite di 20 orari li e prova a farlo qui.. poi fammi sapere..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Diapason-Racing View Post
                              Prova a superare il limite di 20 orari li e prova a farlo qui.. poi fammi sapere..
                              leggi male...
                              ho scritto: "l? le regole vanno rispettate, se non le rispetti devi essere pronto all'azione inflessibile e alle volte molto dura dei poliziotti." Quindi secondo te, se superi i limiti rientri in quelli che rispettano le regole?

negli States ho percorso ormai pi? di 10.000km in vari anni, di cui 6.000 in moto negli ultimi due, in vacanza chiaramente. Mai avuto un problema, perch? ho sempre rispettato i limiti e le regole ALLA LETTERA.
                              Se vai l? e guidi come ti pare, duri circa...mezza giornata. L? gli sceriffi si mettono nei posti pi? impensati e...aspettano. E ti beccano, non ci sono cazzi.

Solo una volta mi sono lanciato a 95mph anzich? i 55 del limite per evitare un Thunderstorm (temporale con fulmini veri, non come i nostri italiani...) visto che ero in moto e l'idea di essere in mezzo ad un deserto circondato di fulmini non mi entusiasmava...ma a quel punto ero pronto a passare la serata in cella, almeno l? sarei rimasto asciutto :-D :-D

Ma grazie al fatto che gli sceriffi controllano e puniscono, ti puoi permettere il lusso di farti 6.000km in maglietta e caschetto jet (se ti va di metterlo) senza paura che qualcuno ti secchi in un frontale per un sorpasso azzardato o che qualche coglione ti tagli la strada, perch? tutti guidano diligentemente. Quindi, ben vengano le regole rispettate da tutti, perch? fanno vivere molto meglio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by multimiky View Post
                                leggi male...
                                ho scritto: "l? le regole vanno rispettate, se non le rispetti devi essere pronto all'azione inflessibile e alle volte molto dura dei poliziotti." Quindi secondo te, se superi i limiti rientri in quelli che rispettano le regole?

negli States ho percorso ormai pi? di 10.000km in vari anni, di cui 6.000 in moto negli ultimi due, in vacanza chiaramente. Mai avuto un problema, perch? ho sempre rispettato i limiti e le regole ALLA LETTERA.
                                Se vai l? e guidi come ti pare, duri circa...mezza giornata. L? gli sceriffi si mettono nei posti pi? impensati e...aspettano. E ti beccano, non ci sono cazzi.

Solo una volta mi sono lanciato a 95mph anzich? i 55 del limite per evitare un Thunderstorm (temporale con fulmini veri, non come i nostri italiani...) visto che ero in moto e l'idea di essere in mezzo ad un deserto circondato di fulmini non mi entusiasmava...ma a quel punto ero pronto a passare la serata in cella, almeno l? sarei rimasto asciutto :-D :-D

Ma grazie al fatto che gli sceriffi controllano e puniscono, ti puoi permettere il lusso di farti 6.000km in maglietta e caschetto jet (se ti va di metterlo) senza paura che qualcuno ti secchi in un frontale per un sorpasso azzardato o che qualche coglione ti tagli la strada, perch? tutti guidano diligentemente. Quindi, ben vengano le regole rispettate da tutti, perch? fanno vivere molto meglio.
                                Appunto, a dimostrazione che ? un paese non democratico che fa schifo.. per me un paese dove ? vietato tutto pu? far solo schifo.

Comment

X
                                Working...
                                X