Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

458 italia a NY degenero per un divieto di sosta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gli stronzi vanno pestati...

Comment

• Font Size
      Il proprietario della 458 se l'? pure cercata, ma la reazione e l'umiliazione inflitta ? fuori da ogni logica.....

Pochi giorni fa, i poliziotti newyorkesi hanno ucciso come un cane uno squilibrato che brandiva un coltello a Time Square....secondo me se non sono esaltati non li arruolano....

[YOUTUBE]tTURORGPdko[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        ma che gli costava aspettare il verbale?
        minchia, siamo veramente cos? insofferenti per tutto ed assolutamente strafottenti per chi sta solo facendo il proprio dovere?

mettiti dall'altra parte, come ti dicevo prima
        sei un poliziotto che sta in strada 8-10 ore al giorno nelle quali vedi e ti succede di tutto
        stai facendo il tuo dovere ed uno con la ferrari nuova vuole fare il pirla (come francamente mi sembra nel video)
        tu che fai, dici: "prego, passi e scusi se l'ho importunata"
        ma dai

Gli mandi la multa a casa, via posta ?

E finisci il turno anche prima...

Comment

• Font Size
          Ma certo.. Chi non gira con un coltello e lo brandisce contro un poliziotto al giorno d'oggi.. ? un diritto democratico.. Cos? come mancare di rispetto o partire in auto quando un poliziotto ti si ? attaccato alla macchina per fare il suo lavoro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Ma certo.. Chi non gira con un coltello e lo brandisce contro un poliziotto al giorno d'oggi.. ? un diritto democratico.. Cos? come mancare di rispetto o partire in auto quando un poliziotto ti si ? attaccato alla macchina per fare il suo lavoro.
            Scusa ma la proporzionalit? tra rischio/pericolo/offesa e azioni di prevenzione/reazione/difesa ?

Comment

• Font Size
              Questione che nom si pone quando si rispettano leggi, persone e un minimo di buonsenso.
              Ovviamente parlo di quello im ferrari..
              Quello col coltello era un morto che camminava.

Comment

• Font Size
                oh dite quello che vi pare ma io preferisco i poliziotti esaltati che i fancazzisti ritardati che abbiamo noi... fossero tutti cosi ci sarebbe meno feccia in giro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Il proprietario della 458 se l'? pure cercata, ma la reazione e l'umiliazione inflitta ? fuori da ogni logica.....

Pochi giorni fa, i poliziotti newyorkesi hanno ucciso come un cane uno squilibrato che brandiva un coltello a Time Square....secondo me se non sono esaltati non li arruolano....

[YOUTUBE]tTURORGPdko[/YOUTUBE]

ah b?h brandiva solo un coltello a time square.

Comment

• Font Size
                    azz c'hanno il grilletto facile.... cmq in mezzo alla gente cos? mi sembra alquanto azzardato...

vorrei ricordare a qualcuno che:

qualche anno fa in autostrada un poliziotto Italiano ha sparato a dei delinquienti...
                    in Italia l'hanno condannato tutti... eh certo cercavano di scappare e questo ha aperto il fuoco...

sapete tutti come ? andata a finire vero?

Uccisione Gabriele Sandri: 9 anni al poliziotto che va in carcere - Cadoinpiedi

tanto per dire come funziona in USA e in Italia ..... all'opposto...

Comment

• Font Size
                      Per? a me da l idea che gli sia passato sopra un piede.
                      e comunque bel coatto quello con il ferrari

Comment

• Font Size
                        Bisognerebbe vedere tante altre cose e il contesto ....

Il ferrarista, per macchina e il resto, d? l'idea di essere un pappone.

Magari bisognerebbe vedere cosa c'? davanti all'auto, se c'? strada libera e possibilit? di "fuga". In Ammeriga questo tipo di fughe rocambolesche pare siano frequenti.

Il ferrarista sicuramente ? irritante, ma il poliziotto poteva fermarsi alla botta sul vetro.

Fino alla botta sul vetro aveva ragione, poi quando ha aperto e chiamato il suo collega, che magari era seduto in macchina davanti alla Ferrari, ha esagerato.

Cmq concordo con Andrears250, sembra vera ma qualche dubbio c'? .....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabri44 View Post
                          azz c'hanno il grilletto facile.... cmq in mezzo alla gente cos? mi sembra alquanto azzardato...

vorrei ricordare a qualcuno che:

qualche anno fa in autostrada un poliziotto Italiano ha sparato a dei delinquienti...
                          in Italia l'hanno condannato tutti... eh certo cercavano di scappare e questo ha aperto il fuoco...

sapete tutti come ? andata a finire vero?

Uccisione Gabriele Sandri: 9 anni al poliziotto che va in carcere - Cadoinpiedi

tanto per dire come funziona in USA e in Italia ..... all'opposto...
                          Non ho capito quale ? il tuo punto di vista riguardo il caso Sandri : secondo te il poliziotto ha fatto bene ed ? stato condannato ingiustamente ?

Comment

• Font Size
                            Sar? che ho davanti agli occhi l'atteggiamento quotidiano del nostro amato FABRIZIO CORONA di cui l'atteggiamento del FERRARISTA pare essere degno compare....

Il totale dispregio delle regole stradali e civiche, l'azione che a me pare "oltraggio" al poliziotto...il rifiuto di voler scendere dall'auto che (sempre a me) pare "resistenza all'arresto"....

Detto da uno che, se vede un parcheggio troppo tardi, fa il giro di tutto l'isolato per non disturbare chi segue, mi sarebbe parsa esagerata una fucilazione....per il resto mi trova piuttosto daccordo!!:gaen:

Comment

• Font Size
                              Per? una cosa: avete vuisto come il poliziotto cerca di fermare la macchina ? Ci si mette davanti, e mette il piede sotto la ruota

Io penso che ci sia un modo per fermare un'auto, e quello di mettersi davanti sia il modo pi? sbagliato !!!

Ferma un tizio che non sa chi ?, siamo in Ammeriga dove la violenza - anche se gli americani pensano il contatrio - ? mostruosamente elevata, l'auto ? dii quelle che quando ti accorgi che parte vuol dire che ti sei svagliato dal coma in ospedale, e tu ti metti col piede davanti ?

Questo la dice lunga sulla professionalit? di questo polziotto

Comment

• Font Size
                                Capita, a volte, che ci si procuri delle lesioni per incolpare un agente di arresti troppo "focosi".

Mi pare che l'agente abbia fatto la stessa cosa.

Comment

X
                                Working...
                                X