Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passa con la Ferrari 458 sul piede del poliziotto e viene arrestato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Passa con la Ferrari 458 sul piede del poliziotto e viene arrestato

[YOUTUBE]AC04L95itPA[/YOUTUBE]

Passa con la Ferrari 458 sul piede del poliziotto e viene arrestato - YouTube

A voi i commenti...

EDIT: qualche mod me lo potrebbe sistemare?
    Last edited by mito22; 07-08-12, 10:11.

• Font Size
    Sistemato.. guarda come va corretto..

Vabb? 458 a parte.. anche uno con la punto veniva arrestato..

Comment

• Font Size
      Soliti metodi americani violenti che non hanno certo risolto il problema del crimine...

Ma anche il tipo mangia pane e volpe a colazione!!

Comment

• Font Size
        arrogante quanto basta lui, violenti quanto basta loro..solita storia

Comment

• Font Size
          stavolta sono dalla parte degli sbirri

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Sistemato.. guarda come va corretto..
            Ok grazie davide ora ho capito

Comment

• Font Size
              fai il figo e parcheggi dove non puoi, poi vuoi andartene perch? hai un 458? gli st? bene, certo che tirarlo fuori dall'auto, sbatterlo in terra e arrestarlo... mi s? che nellaa nostra povera Italia stiamo ancora meglio.

Comment

• Font Size
                sto qui solo perch? ha il ferrari crede di poter parcheggiare dove gli pare come e quando gli piace?!?!?!
                Inpi? sale sul piede del poliziotto?
                Direi che hanno fatto bene....la prossima volta f? meno lo sbruffone e si comporta come si devono comportare tutti, indipendentemente dalla macchina posseduta.

Comment

• Font Size
                  Stavolta sto dalla parte della sbirro anche se mi mettessi nei panni del tipo, mi incazzerei parecchio ma solo una info: perch? il poliziotto vuole tenere ferma la macchina col proprio corpo? E' obbligato a consegnare il verbale di persona? Aveva diritto il tizio della ferrari ad andarsene mentre lo sbirro stava ancora scrivendo? E poi la targa ce l'ha solo dietro quindi il dato utile a risalire all'infrattore credo ce l'avesse gi? scritto sul verbale no?.......solo info ?.....

Comment

• Font Size
                    ci vedrei bene un fabrizio corona di turno in US...ma sicuramente se va la uno come lui vola basso,altrimenti dura 2 giorni...poi gli sparano.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoteo21 View Post
                      fai il figo e parcheggi dove non puoi,
                      Originally posted by Aripug View Post
                      sto qui solo perch? ha il ferrari crede di poter parcheggiare dove gli pare come e quando gli piace?!?!?!
                      Sicuro? Dall'autore del video:

"The car was parked in a hotels valet zone and the hotel valet had the keys, I myself don't understand why the cop was giving him the ticket, it was approved by the hotel that the car was parked there."

Originally posted by desmoteo21 View Post
                      poi vuoi andartene perch? hai un 458? gli st? bene, certo che tirarlo fuori dall'auto, sbatterlo in terra e arrestarlo... mi s? che nellaa nostra povera Italia stiamo ancora meglio.

Originally posted by Aripug View Post
                      Inpi? sale sul piede del poliziotto?
                      Direi che hanno fatto bene....la prossima volta f? meno lo sbruffone e si comporta come si devono comportare tutti, indipendentemente dalla macchina posseduta.

Il tipo ? stato stupido, aveva ragione e ? passato dalla parte del torto.

Comment

X
                      Working...
                      X