Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e questa amenit? da dove esce? la mia TT aveva la scritta "quattro" in calandra, cos? come la A3 o le A4 1.9.... tutte haldex
avevo letto un articolo su quattroruote ... secondo il giornalista .. l'audi avrebbe messo la scritta "quattro" sul radiatore solo sui modelli con differenziale torsen .. per differenziarlo dalle 4x4 tradizionali ..
avevo letto un articolo su quattroruote ... secondo il giornalista .. l'audi avrebbe messo la scritta "quattro" sul radiatore solo sui modelli con differenziale torsen .. per differenziarlo dalle 4x4 tradizionali ..
quattroruote lo ricordavo pi? attendibile una volta
in questo 3d ho notato che c'? gente che fa parecchia confusione, almeno fino alla 4? pagina...
prima di deridere Audi, bisognerebbe conoscere la differenza tra le varie accoppiate:
- motore trasversale + frizione haldex = trazione 4x4 "povera"
- motore longitudinale + 3 differenziali = Audi trazione Quattro
le prime sono sulle gamme medio basse (fino alla A4/Q5/TT), le altre sulle medio alte (dalla A6 in su).
L'affermazione che i sistemi xdrive Bmw e 4matic Mercedes siano migliori, nel complesso delle situazioni "normali" di scarsa aderenza (nel senso che per andare fuoristrada veramente ci sono le Rangerover), del sistema quattro Audi con 3 differenziali, ? a parer mio alquanto bizzarra.... :gaen:
guarda poco mi interessa se da zingaro o no,ormai qua in italia si guarda solo l'ultimo modello io sono sempre stato per il sarcazzo hihihihi sia di moto che di macchina hihihihh,ovvio se avessi il grano guarderei ben altro,ma sono arrivato alla conclusione che non tutto quello moderno ? sempre meglio...e io se continuer? ad essere stirato come ora quando e spero il piu tardi possibile,cambier? macchina prender? sempre una sarcazzo
Comment