Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gallardo svernicia GTR da 850cv come se fosse ferma
non capisco lo stupore una ha 850 cv l'altra quasi il doppio mi pare sui 1500cv mi pare ovvia la prestazione
non diciamo puttanate, la miglior gallardo arriva a circa 570cv
il problema ? che la GTR ? un vero catorcio, momenti la bastono pure io col mioGTI da dueciento muli
Pero'col GSX non c'? storia( e vi faccio notare che era il modello vecchio, credo un 2004, ed il pilota non era manco uno tanto giusto) "......we kick that ass........" seeeeeee un paio di palle
non diciamo puttanate, la miglior gallardo arriva a circa 570cv
il problema ? che la GTR ? un vero catorcio, momenti la bastono pure io col mioGTI da dueciento muli
Pero'col GSX non c'? storia( e vi faccio notare che era il modello vecchio, credo un 2004, ed il pilota non era manco uno tanto giusto) "......we kick that ass........" seeeeeee un paio di palle
Non l'hai sentito bene il 2? video vero?
Altrimenti avresti capito che non ? una gallardo qualunque, ma un elaborazione con doppia turbina, da (si dice) 1500cv.
E se il GTR ? un catorcio, smetti di fare colazione con anfetamine.
Non l'hai sentito bene il 2? video vero?
Altrimenti avresti capito che non ? una gallardo qualunque, ma un elaborazione con doppia turbina, da (si dice) 1500cv.
E se il GTR ? un catorcio, smetti di fare colazione con anfetamine.
Se tu credi a tutto quello che vedi scritto nei video buon per te, ma io, che ne ho viste abbastanza, ti dico 2 cose:
1_se quella lamborghini c'ha 1500CV io sono babbo natale.
2_se quel gsxr1000 ? un turbo da 285cv io sono batman.
anzi facciamo tre cose
3_la GTR E'UN CATORCIO........
Se tu credi a tutto quello che vedi scritto nei video buon per te, ma io, che ne ho viste abbastanza, ti dico 2 cose:
1_se quella lamborghini c'ha 1500CV io sono babbo natale.
2_se quel gsxr1000 ? un turbo da 285cv io sono batman.
anzi facciamo tre cose
3_la GTR E'UN CATORCIO........
ma tu hai la vaga idea di quanti cv pu? sprigionare un 5.2 v10 ELABORATO da aspirato a BITURBO?
Comment