Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RALLY foto spettacolari raccolta
Collapse
X
-
Originally posted by federicoronzani View Posthttps://photos.google.com/photo/AF1Q...-0gVc6Ve9g3GFk
Ecco , uno stralcio del Rally del Gargano 2003 con la Renault Megane Kit di una ps molto veloce . La media calcolata della gara ? stata di poco entro i limiti imposti !!
Comment
-
Gabe , non riesco a postarlo perch? sia visibile , provo a chiedere dove sbaglio .Last edited by federicoronzani; 15-04-20, 14:00.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Forte...
Comment
-
-
Originally posted by federicoronzani View PostGabe, gli ultimi camera-car erano molto pi? "professional", ma molto molto di rado li guardo..........
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ormai tempi che furono
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Quando io facevo assistenza a un mio amico era molto pi? per divertimento invece??????
Ormai tempi che furono
Poi un ricordo e un pensiero era per l'assistenza , che nei primi anni , faceva un rally nel rally dovendo prenderci in fine ps ( quando le assistenze erano libere ) Chiss? se anche tu lo facevi . CHAPEAU ai meccanici delle veloci di quel tempo
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Quando poi lo si f? come semi professionista il divertimento viene meno Gabe, e quindi qualcosa cambia dentro di noi , e poi, pi? in alto si sale, e pi? l'ambiente diventa un "rettilario" .
Poi un ricordo e un pensiero era per l'assistenza , che nei primi anni , faceva un rally nel rally dovendo prenderci in fine ps ( quando le assistenze erano libere ) Chiss? se anche tu lo facevi . CHAPEAU ai meccanici delle veloci di quel tempo
Poi il programma del nostro amico ? stato un po' come il tuo, nel senso che stava diventando sempre pi? professionale e a quel punto ? finito il divertimento.... Quanti ricordi che hai risvegliato
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Erano altri tempi, io e mio fratello (pi? grande di me quindi lui guidava) in una PS abbiamo fatto assistenza a inizio e fine prova e il percorso nostro era almeno venti minuti pi? lungo e con la strada aperta...... Quanto ci siamo divertiti.....
Poi il programma del nostro amico ? stato un po' come il tuo, nel senso che stava diventando sempre pi? professionale e a quel punto ? finito il divertimento.... Quanti ricordi che hai risvegliato
ps GUARISCI in fretta !!
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Sono felice aver trovato un altro simile , perch? oramai sono come le mosche bianche , introvabili. La cosa bella ? che trovo persone che mi salutano ancora oggi , e quando mia moglie mi dice , lo conosci ? io rispondo che non mi ricordo di lui , ma lui si !! e questo ? molto bello . Sono partito con il numero 130 ad un Bassano all'esordio, e sono partito con il numero 1 , e sono felice perch? non sono cambiato nel rapporto con le persone
ps GUARISCI in fretta !!
Comment
X
Comment