Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
su quello non so dirti non mi sono mai informato in merito...
cmq per fare quelle da accelerazione di solito sono un turbo
non mi interesserebbe MAI un auto "da sparata", non ci trovo un senso, tirare per 400m limando il millesimo... mah... fatte 2 tirate non c'? piu niente di nuovo
ho chiesto un rb26dett, usato revisionato ma leggermente preparato(430cv)per la mia 200sx un po di tempo fa.
beh, motore+cambio+impianto elettrico mi hanno chiesto 6000 euro compreso spedizione dall' inghilterra. ( mi piacerebbe ma non posso)
invece per un rb25det (260 cv) mi hanno chiesto 2500 euro.
l'rb25 mi piacerebbe montarlo, piu' che altro per il rumore del 6 cilindri, ma penso che mi conviene finire di restaurare il ca18det del mia, magari spendo uguale, ma almeno non devo risaldare tutto il muso per evitare che il monoblocco me lo perdo per la strada
per la mia,invece, mancano ancora i pistoni forgiati,bronzine albero e kit guarnizioni, spero di non dever ricomprare le valvole, non sono messe tanto bene (gioco un po eccessivo).
cmq appena gli rimetto mano come si deve (sono fermo causa impegno lavoro) faccio 2 fotine.
Comment