Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa r32 e' del 90, ed e' immatricolabile come auto storica. meglio di cosi' non si puo'!
poi cmq , queste auto, come la mia d'altronde non sono per tutti i giorni, consumano come un camion ( se ti fai una bella tirata stai sui 3 al litro!) e sono scomode, mooolto scomode, specialmente con un assetto rigido.
io cmq ti consiglio la macchina come la mia, ce ne sono molte a 4 soldi (anche 1000 euro). naturalmente quelle a 4 soldi hanno bisogno di almeno 5 o 6000 euro per farle andare come si deve ( 250 cv alla ruota su una tp old style, senza controlli, sono godimento puro!)
prenditi na s13, magari storica, ce ne sono e poi il motore ca18det (basamento in ghisa) se poco pompato, dura una vita! l'sr20det e' piu' delicato come motore e sbronzina facilmente.
Comment