Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kenneth Moen TOYOTA SUPRA Hillclimb Drift Lillehammer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 2Stroke View Post
    Io sostengo esattamente il contrario

Ahahah, cos'? una battuta? Io non ? che sostengo, ma ho visto con i miei occhi le prove!

Io parlo di controllo del mezzo, c'? chi ? veloce ma appena gli scappa la scodatina si rovescia e combina disastri.

Chi invece ha un buon controllo del mezzo (quindi sa guidare) ? molto pi? probabile che sappia anche andare forte, magari non il pi? veloce in assoluto e comunque impara molto prima a fare le linee giuste uno con un buon controllo, piuttosto che uno veloce a controllare il mezzo in situazioni estreme.

Non penso sia una teoria non condivisibile...

Comment

• Font Size
      No no, ? davvero quello che penso. Fare una penna p 2 sgommate con la macchina non implicano che poi si vada forte. Mentre uno che va forte nell'andare forte in mezzo ci mette anche le penne/sgommate perch? sono parte degli ingredienti necessari per andare forte. Per impennare o sgommare invece non bisogna per forza saper andare forte

Comment

• Font Size
        La cosa brutta degli sport tipo drifting, freestyle e simili ? che non c'? un metro di valutazione assoluto come negli sport velocistici dove c'? il cronometro.

Comment

• Font Size
          No no, ? davvero quello che penso. Fare una penna p 2 sgommate con la macchina non implicano che poi si vada forte. Mentre uno che va forte nell'andare forte in mezzo ci mette anche le penne/sgommate perch? sono parte degli ingredienti necessari per andare forte. Per impennare o sgommare invece non bisogna per forza saper andare forte

No calma, non mi sono spiegato, io parlo di chi ha un vero controllo del mezzo, tipo fare un traverso ai 180 in scioltezza, o impenna anche per andare al bagno e via dicendo.

Non di certo chi fa un impennata di gas o chi fa un tondo in un parcheggio.

Il Drifting in questo caso tutti credono che sia facile, come gi? se ne parlava in un altra discussione, ma non lo ? affatto, provare per credere!

Comment

• Font Size
            se parli di sgommate ? perch? non hai ben presente cos? il drifting

? il pattinaggio artistico dell'auto...sono show, esibizioni...e nelle gare c'? la velocit? in ingresso, la percorrenza e l'angolo

e se km/h e ? non sono metri di misura adeguati...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              se parli di sgommate ? perch? non hai ben presente cos? il drifting

? il pattinaggio artistico dell'auto...sono show, esibizioni...e nelle gare c'? la velocit? in ingresso, la percorrenza e l'angolo

e se km/h e ? non sono metri di misura adeguati...
              Infatti a me il pattinaggio artistico come competizione non piace perch? il risultato dipende molto dai giudici
              Idem il drifting...

Comment

• Font Size
                [YOUTUBE]5hil66W89LE[/YOUTUBE]

Comment

X
                Working...
                X